Oroscopo del giorno martedì 26 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è la Bilancia.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: in questo periodo è vietato correre. Perciò prendete la vita come viene e non fatevi influenzare dagli eventi. Sul lavoro è giunto il tempo di sfruttare le vostre potenzialità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: con Venere in posizione propizia l’amore subirà uno bello slancio. E’ il momento giusto per esaminare con cura alcune pratiche professionali. Fate attenzione a ciò che mangiate.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: in campo professionale vi serve un piano efficace per scongiurare un fallimento. La giornata è quella giusta per l’amore: fatevi vedere dolci e non mancherete il bersaglio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: l’energia portata da Marte vi farà credere di nuovo nei sogni. Se volete ottenere però risultati al di sopra della media dovrete un po’ tenere la mano dura. Attenzione alla salute.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: vi sentite impazienti? Allora cercate di agire senza dover però rincorrere le persone. In famiglia avrete alcune incomprensioni che riuscirete a gestire brillantemente.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Mercurio ritorna nel vostro segno per darvi la giusta carica. In amore a vince vince chi fugge e voi non state scappando abbastanza. Lavoro pieno di gratifiche.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: giornata propizia per voi che saprete gestire situazioni al di sopra di voi e lo farete con uno charme mai visto prima. In amore saprete farvi apprezzare per quello/a che siete.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:Marte si trova nel segno e porterà una bella ventata di freschezza nella vita di coppia specialmente. Sarete indomabili nel lavoro: fate attenzione però ai colpi bassi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete solari e ottimisti quest’oggi perciò potreste osare con qualunque cosa e usare qualunque arma per ottenere ciò che volete. Con Venere nel segno grandi soddisfazioni per i single.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sul lavoro non è il momento giusto per rinunciare: saprete gestire al meglio ma avrete dei momenti di sconforto. La sfera sentimentale sta passando un periodo quieto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: è ora che voi vi concentriate sui rapporti. Se avete un’attività per conto vostro fate attenzione alle finanze. Per i single si prospetta un momento magico.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: nel lavoro sarete una macchinetta. Farete anche il lavoro di altri per quanto brio avete in corpo. In amore i nuovi incontri sapranno ridarvi la fiducia in voi stessi e negli altri.

Cosa ne pensi? Lascia un commento