Oroscopo del giorno lunedì 25 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Capricorno.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: nei prossimi giorni avrete nel vostro segno la Luna che porterà un po’ di scompiglio in amore. Il pianeta Saturno sarà molto propenso a favorire nuovi rapporti di lavoro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: le coppie stanno attraversando un periodo molto burrascoso che potranno smussare solamente con un po’ di buona volontà. I  nuovi progetti in cantiere saranno molto vantaggiosi. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: siete stati fortunati nel trovare un partner che vi capisce e vi asseconda. Affronterete sfide molto importanti in ambito professionale ma avrete anche i vostri riscontri, non temete.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: lasciatevi coinvolgere dall’atmosfera fiabesca della vostra storia d’amore. Un affare si rivelerà molto più difficoltoso del previsto. Attenzione ai piccoli spifferi d’aria.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la Luna si trova in opposizione e contribuirà a rendere i vostri nervi molto tesi. In questi giorni vi passano per la testa molte cose ma solamente una potrete concretamente realizzare.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non avete avuto molte attenzioni dal vostro partner in questo periodo? Cercate di capire da cosa è dovuto e rimediate: se non lo farete potreste perderlo/a. Lavoro ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre:  se state pensando che forse è giunto il momento di pensare in grande fatelo: il vostro partner ne sarà entusiasta. Nell’ultimo periodo state un po’ perdendo i colpi al lavoro: fate attenzione.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:dovreste concretizzare un po’ di più i vostri obiettivi e puntare più in alto. Il successo si conquista e voi avete buone potenzialità. La vita sedentaria non fa per voi: muovetevi di più.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: arriveranno momenti molto tristi che vi faranno mettere in gioco tutte le decisioni finora prese. Nel lavoro dovete cercare di pensare bene a cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: l’amore finalmente sembra aver trovato una sua via lineare: infatti se siete in coppia penserete in grande mentre se siete single riuscirete a trovare la persona giusta. Un nuovo lavoro porterà tranquillità alla vostra vita.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: alcune cose vanno chiarite in amore soprattutto se ultimamente avete avuto dei piccoli screzi. Se avete una vostra attività è giunto il tempo di trovare nuovi stimoli.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: la vita in due è coinvolgente e porterà molta energia nella vostra vita. La creatività sarà al centro del vostro lavoro: lasciatevi i problemi alle spalle e create.

Cosa ne pensi? Lascia un commento