Hogan presenta la nuova collezione scarpe donna primavera/estate 2016.

Hogan propone da sempre un’ampia gamma di scarpe sia per uomo che donna che bambino. Infatti esiste anche una linea junior che sta avendo molto successo. Oggi vedremo le scarpe da donna della nuova collezione primavera/estate 2016. In pole position le ballerine ma anche i sandali con la zeppa.

Hogan scarpe donna: le ballerine al centro della collezione

Molto gettonate e amate dalle donne, soprattutto giovani ci sono le ballerine fatte in materiale lucido che andavano di moda molto tempo fa. I colori disponibili sono il nero, il blu, il beige e il fucsia. Sono molto comode ed estremamente trendy.

Per chi ama la zeppa ci sono le scarpe donna con stampa pitone a fasce incrociate. Hanno il cinturino e sono molto belle abbinate ad un vestitino a tinta unita.

Hogan scarpe donna: la linea Interactive creata per le più sportive

Per le più sportive c’è la linea create appositamente: si chiama Interactive ed hanno il classico design inconfondibile Hogan. Un modello molto amato è quello con stampa pitone laminato in strass: sono disponibili nei colori giallo, fucsia, royal (blu) e beige. Insomma una linea curata fin nei minimi dettagli.

Sempre della linea Interactive troviamo anche un altro modello di scarpe da donna molto belle e sempre con la stampa pitone Lurex forata in modo che il piede respiri senza sentirsi “costretto” nella scarpa.

Potrebbe interessarvi anche:

Hogan collezione scarpe donna 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento