Oroscopo del week-end di sabato 23 e domenica 24 aprile 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Gemelli.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è Gemelli.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: questo fine settimana porterà molte novità che riguarderà il lavoro ed anche gli affetti. Cercate di evitare gli sport troppo faticosi per non stancare troppo il vostro fisico.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: piccoli problemi tecnici potrebbero portare dei rallentamenti nel lavoro. Sfoderate il vostro fascino e tutti cadranno ai vostri piedi. Sorprese in vista in famiglia.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sono previsti nuovi incontri che potrebbero farvi cambiare e smussare un po’ il vostro carattere fermo e deciso. Ci sono avanzamenti di carriera da non sottovalutare. La salute è al top.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: se siete in cerca di nuove emozioni questo è il tempo di osare di più e di credere un po’ più in voi stessi. Stelle favorevoli nel lavoro che sembra essere ora in linea con le vostre aspettative.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: se avete un partner fisso riuscirete finalmente a ritrovare quella serenità di un tempo. Sta per iniziare un nuovo progetto che potrebbe portarvi molto lontano.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: questo fine settimana sarà molto scintillante in amore. Passerete giornate molto intense e piacevoli in famiglia. Nel lavoro lasciate che il tempo faccia il suo corso e non ve ne pentirete.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: per alcuni nati sotto questo segno ci saranno delle novità sentimentali molto piacevoli. Buone notizie sul fronte lavoro dove potrete osare un po’ di più e fare vedere di cosa siete capaci.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: questo fine settimana sarà all’insegna della buona compagnia e del buon cibo. Infatti è tempo per voi di uscire ed estraniarvi di più. E cosa c’è di meglio di un bel pic-nic?

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: farete i conti con un partner geloso che vi renderà molto nervosi e ansiosi. Dovete parlarci e cominciare a pensare seriamente a questa storia d’amore. Lavoro un po’ in discesa.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: fine settimana un po’ deludente. Cercate di prendere in mano la situazione e di ravvivare un po’ la vostra vita. C’è parecchio da fare nel lavoro. Sarete in perfetta forma.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le premesse per un week-en piacevole ci sono tutte anche se c’è qualcosa che ancora vi turba ma non riuscite a capire cosa. Grandi occasioni nel lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: saranno giornate intense da passare il più possibile fuori di casa. Malintesi con un collega potrebbe portarvi ad essere nervosi anche con le altre persone.

Cosa ne pensi? Lascia un commento