Oroscopo del giorno giovedì 21 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Toro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: il consiglio delle Stelle è prendervi una pausa e cercare i capire cosa è meglio fare della vostra storia d’amore. Nel lavoro c’è un clima di tensione: non fatevi intimorire e andate avanti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: state per essere travolti da una bellissima sensazione d’amore che vi renderà al massimo delle vostre forze. Stanno finalmente per realizzarsi alcuni progetti che avevate meso in cantiere da un bel po’.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: non dovete lamentarvi di un qualcosa che voi stessi avete voluto. In amore siete stati troppo remissivi ed ora ecco il risultato. Qualche litigio con i colleghi vi infastidirà molto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: siete un po’ troppo capricciosi in questo periodo e ciò è dovuto ad una scarsa sensibilità verso il prossimo. Fate attenzione alle spese superflue: anzi cercate di non spendere affatto per cose inutili.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: se il vostro partner si sente trascurato la colpa è vostra perché in effetti non siete stati molto presenti in questo periodo. Lasciate da parte le chiacchiere al lavoro: alcuni lo fanno solo per il gusto di farlo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: dovete trovare dentro di voi il coraggio di non mollare e di credere fortemente nel vostro rapporto d’amore. Se siete single, invece, optate per feste e incontri con amici.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: se avete messo gli occhi su una persona già impegnata lasciate perdere: potrebbe essere una lama a doppio taglio e finireste per soffrire solamente. Lavoro in ripresa.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:non abbiate paura di mostrarvi troppo paurosi. In alcune circostanze mostrarsi per quello che in realtà si è non è sbagliato anzi, dovrebbe essere sempre così. Cercate di tralasciare alcune situazioni nel lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: non pensate che se il vostro partner faccia il duro ci sia qualcosa sotto: a volte lo fa per spronarvi e per farvi tirare fuori le unghie, che sotto sotto, avete. Nel lavoro si consiglia prudenza.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: i single stanno vivendo un periodo molto difficile. Sembra infatti che nessuna persona riesca veramente ad entrare nel vostro cuore. Occhio anche a colleghi poco trasparenti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: è arrivato il momento di dichiaravi alla persona che vi interessa: invitatela a mangiare una pizza oppure a trascorrere una giornata passata all’aria aperta. Nel lavoro nuovi progetti in vista.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: è giunto il momento del vostro riscatto sia in amore che nel lavoro. Infatti nell’ambito amore ci saranno nuovi incontri e nel lavoro promozioni in arrivo. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento