Oroscopo del giorno mercoledì 20 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è l’Ariete.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: oggi avete dalla vostra parte il Cielo. I traguardi lavorativi che vi siete posti saranno raggiunti in men che non si dica. Riproverete la dolce sensazione del primo amore.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il lavoro è molto impegnativo in questo momento e non avete molto tempo per pensare all’amore, niente di più sbagliato. Mercurio favorisce le nuove amicizie.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: giornata molto intensa come del resto tutte da un po’ di tempo a questa parte. Venere fa riposare la mente e risveglia il cuore che ha bisogno di nuove emozioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non è il momento giusto per accettare determinate proposte lavorative: riflettete bene prima di prendere una qualsiasi decisione. Cercate di non pressare il partner con richieste varie.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Marte è dalla vostra parte e porterà fortuna nel lavoro e per chi ne sta cercando disperatamente uno. Anche Venere è con voi: amore alle Stelle e possibilità di nuove relazioni.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non potete pretendere che tutti siano seri. In amore state diventando una persona molto difficile da capire: chi vi ama infatti non sa come prendervi. Fate lunghe passeggiate.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: avete in corpo un’energia davvero incredibile. Cercate di usarla nel lavoro che piano piano si sta delineando sempre di più. Venere è contro di voi: amore perciò un po’ altalenante.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Giove vi aiuterà a ritrovare un po’ di fermezza, qualità che ultimamente vacilla un po’. I rapporti in amore sono tesi come corde di violino. Salute da controllare.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: l’aria è carica di influssi positivi e di nuove prospettive soprattutto lavorative. Buono il clima di coppia sempre più saldo e pronto ad un passo in avanti. La fortuna è dalla vostra parte: usatela con cautela.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Mercurio è amico e va a braccetto con il vostro segno quest’oggi. L’ostilità di Venere vi porterà a guardare tutti con un occhio critico. Novità per i single.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete lo spirito giusto per poter affrontare un nuovo impiego o una nuova storia d’amore. Venere farà scomparire punti interrogativi che da un bel po’ vi facevano traballare.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo:sarà una giornata frenetica  e molto densa di nuovi avvenimenti. In famiglia si respira aria molto pulita e tranquilla: cercate di non creare o crearvi problemi che ora non ci sono.

Cosa ne pensi? Lascia un commento