Oggi vedremo i smartphone Lg serie K che offrono dispositivi dalle prestazioni elevate.
Sono 4 smartphone che sono molto semplici da usare e che, allo stesso tempo, offrono funzionalità avanzate e perciò al passo con i tempi e all’altezza di altri smartphone. Precisamente oggi tratteremo Lg K4, K7, K8 e K10.
Smartphone Lg serie K 4: dispositivo compatto ed elegante che si adatta ad ogni tipo di uso. Le caratteristiche principali di questo smartphone sono le seguenti. Sistema operativo Android 5.1.1, Processore Quad Core e Ram da 1 GB, fotocamera da 5 mega pixel + 2 mega pixel, Memoria da 8 GB espandibile per un design di 8,9 mm di spessore.
Smartphone Lg serie K 7: ideale per chi ama i selfie grazie alla fotocamera da 5 mega pixel + 5. Sistema operativo Android 5.1, processore Quad Core e RAM da 1 GB, memoria da 8 GB espandibile per 9 mm di spessore.
Smartphone Lg serie K 8: si tratta di uno smartphone sempre aggiornato al sistema operativo più recente. Sistema operativo Android 6.0, processore Quad Core e RAM da 1 GB. Batteria 2125 mAh, fotocamera da 8 mega pixel + 5 mega pixel, memoria 8 GB espandibile per 8,7 mm di spessore.
Smartphone Lg serie K 10: il top di questa serie. Sistema operativo Android 5.1.1, processore Quad Core e Ram da 1,5 GB, batteria da 2300 mAh, fotocamera da 13 mega pixel + 5 mega pixel, memoria da 16 GB espandibile per 8,8 mm di spessore.
Potrebbe interessarvi anche:
LG G4: caratteristiche principali smartphone