Oroscopo del giorno martedì 19 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: attenzione a quando fate le promesse: ogni promessa è debito e il/la vostro/a partner potrebbero imbestialirsi per questo. Tutto ok per quanto riguarda la sfera professionale. Non fatevi prendere dalla pigrizia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: abbandonatevi alla passione e cercate di realizzare più sogni che potete. In amore infatti serve anche questo. Dovrete valutare alcune proposte lavorative che sono molto interessanti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Venere porterà un po’ di buonumore nella coppia. Se siete single, invece, ci sono buone probabilità di conoscere nuove persone. Il tempo è scarso se volete portare a termine qualcosa nel lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il vostro partner avrà bisogno di più attenzioni ma voi vi sentirete messi sotto pressione. Se necessario prendetevi una pausa di riflessione per poter fare mente locale su alcune cose importanti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: un’improvvisa tentazione potrebbe mettere a repentaglio la vostra storia d’amore che tra l’altro sta traballando già da un po’ di tempo. I grandi obiettivi hanno bisogno di essere un po’ studiati prima.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: in amore sarete estremamente passionali ed anche un po’ pazzerelli. Fate bene perché il rapporto ha bisogno anche di queste cose. Sarete in grado di portare a termine un grande progetto a cui stavate lavorando da un po’ di tempo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dovete fare maggiore attenzione a chi vi dice una cosa e ne fa un’altra: sono quelle le persone che vi pugnaleranno alle spalle. Periodo di stress nel lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le Stelle sono benevole per gran parte della settimana perciò rilassatevi e cercate di affrontare al meglio la vostra nuova storia d’amore. Curatevi l’allergia se ne state soffrendo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: solitamente nelle relazioni d’amore siete portati a dare molto. Ci sono novità interessanti per ciò che riguarda il lavoro. Pensate e ponderate ogni azione che fate.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la vostra fermezza e determinazione potrebbe portarvi a credere ancora che ci sia una persona che possa capirvi. Non montatevi la testa nel lavoro. Salute così così.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la voglia di vivere una storia travolgente potrebbe farvi fare delle scelte affrettate. L’andamento della giornata sarà un po’ frenetica a causa di qualche intoppo lavorativo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: in questo periodo siete molto tesi con il vostro partner: provate a parlare di più e a fare più che dire. Un grande cambiamento lavorativo sta incombendo su di voi. Approfittatene per valorizzare la vostra persona.

Cosa ne pensi? Lascia un commento