Oroscopo del week-end di sabato 16 e domenica 17 aprile 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Pesci.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è Pesci.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avrete una grande dose di energia che potrete impiegare nello sport. Vi sentirete innamorati e pronti per una nuova storia d’amore. L’allergia avanza: correte subito ai ripari.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: date grande spazio alla comunicazione e al dialogo con il vostro partner. Mettete da parte dubbi  incertezze e buttatevi in una storia che sa di buono. Tenerezza e dolcezza saranno il tocco in più.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: curate la comunicazione con i vostri colleghi perché potrebbero esservi d’aiuto quando meno ve lo aspettate. La giornata comincerà colma di cose da fare: prendete la vita con calma.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: armatevi di pazienza perché un problema familiare potrebbe portarvi a essere nervosi soprattutto con il vostro partner. Ottime le prospettive professionali. Salute ok.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete disposti a giocarvi il tutto per tutto nel lavoro così come negli affetti. Qualcuno che si è insediato nel vostro cuore vi farà una proposta interessante che non potrete di certo rifiutare.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: per molti di voi è arrivato il momento di dire tutta la verità. Una nuova conoscenza vi porterà a pensare che l’amore non è poi così male come pensavate. Stelle sì in campo professionale.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: momento tranquillo che potreste usare per valutare piccoli lavori. In amore infonderete sicurezza alla persona che amate. Salute un po’ scarsa negli ultimi tempi: cercate di riguardarvi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: vivrete attimi intensi di intimità che vi faranno assaporare la tranquillità e la serenità che dovrebbe esserci in una coppia. Molte cose cambieranno sul fronte lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: novità in ambito professionale tanto che potreste ottenere con estrema facilità una promozione. In amore sarete molto previdenti a causa di una brutta esperienza passata che ancora brucia.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: i single faranno incontri interessanti mentre chi è in coppia dimostrerà al proprio partner di essere molto persuasivi quando è il momento opportuno. Lavoro un po’ in discesa.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: riceverete una proposta molto fruttuosa a cui avrete difficoltà a dire di no. In amore rischiate di essere troppo precipitosi e per cui fate attenzione ai fallimenti. Salute ottimale.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: passerete un fine settimana molto proficuo sia in ambito professionale che in ambito affettivo. Infatti ci saranno grandi novità all’orizzonte. La salute è eccellente nonostante l’allergia.

Cosa ne pensi? Lascia un commento