Oroscopo del giorno venerdì 15 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Leone.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: per chi è single è un periodo molto positivo perché da un momento all’altro potrebbero trovare il compagno di vita. Difficoltà in vista per chi sta cercando un impiego. Fate lunghe passeggiate.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il momento positivo che state vivendo con il vostro partner vi impedirà di essere concreti rispetto a certe cose. E’ giunto il momento di mettere da parte la pigrizia nel lavoro. Attenzione ai colpi d’aria.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: siete troppo concentrati sulla vostra storia d’amore. Il partner si sente oppresso e se non volete sciupare il rapporto dovete un po’ rallentare la presa. Periodo un po’ noioso al lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: i single si stanno preparando a sfoderare tutte le loro doti per poter fare breccia nel cuore dell’amata/o. In ufficio siete un po’ fiacchi ultimamente: colpa di Marte che sta portando un po’ di trambusto nella vostra vita.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: vi lascerete trasportare dai sentimenti che saranno ampiamente corrisposti. Finalmente è arrivato il vostro momento anche nel lavoro: grandi occasioni e progetti in vista. Salute al top.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se siete single passerete un brutto momento. Infatti le stelle si opporranno e sarà difficile conquistare il cuore di una donna. Le promozioni nel lavoro arriveranno e saranno molto fruttuose.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: non rifiutate inviti e a feste o a eventi. La vostra opportunità potrebbe nascondersi proprio lì. La situazione professionale si è un po’ stabilizzata. Fate però attenzione alle spese superflue.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: siete alla ricerca del vero amore? Forse è giunto il momento per voi di cominciare a guardare da un’altra parte. I cambiamenti nel lavoro non vi spaventano: è così che dovete affrontare anche la vita.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: le coppie hanno il favore delle Stelle. Alcuni di voi perderanno interesse per alcune cose. In ufficio o a scuola riuscirete a a creare un’atmosfera rilassante. Sonnolenza in atto: sarà colpa della primavera?

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: i single sentono l’esigenza di avere qualcuno accanto anche se ultimamente le cose non sono andate a vostro favore. Vi sentirete apprezzati nel lavoro, sia dal capo che dai colleghi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: abbandonatevi a qualche effusione e a qualche carezza in più: il vostro partner apprezzerà molto. Passerete giornate pesanti al lavoro: prendetela con filosofia. Salute un po’ altalenante.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: ultimamente avete delle difficoltà a conciliare le vostre esigenze con quelle del partner. Il clima nel lavoro è un po’ teso e i progetti del capo potrebbero includere qualche sgradevole taglio al personale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento