Oroscopo del giorno giovedì 14 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Gemelli.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: cercare di prevaricare la persona amata non è corretto. Date spazio al partner sostenendolo in alcune scelte che sta per compiere e che non hanno nulla a che fare con i sentimenti. Una gita fuori stagione può farvi solo che bene.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: state vivendo un momento positivo che durerà ancora per molto. Sarete brillanti e vi mostrerete in tutto il vostro splendore a chi interagirà con voi. Il vostro fascino farà breccia nel cuore di chi desiderate da tempo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: giornata propizia per tutti coloro che nel lavoro hanno intrapreso un loro cammino. Anche l’amore vi sorriderà e attraverserete un bel periodo accanto alla persona che amate.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: intorno a voi ci sono molte persone che vorrebbero solo il vostro bene e che per nulla al mondo farebbero qualcosa di storto nei vostri confronti.Nel lavoro grandi progetti in vista.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: i colleghi che vi sono vicini e che conoscono ogni vostra mossa potrebbero giocarvi un brutto tiro. Fate attenzione perciò ai falsi sorrisetti. In amore le cose piano piano si assesteranno da sole.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarà un periodo di alti e bassi che potrebbe portarvi a essere nervosi con gli altri. Problemi in famiglia che potrebbero diventare enormi gatte da pelare.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: se state vivendo una storia d’amore potrebbero crearsi banali malintesi con chi sta al vostro fianco rischiando di compromettere l’intera storia. La Luna porta buone notizie nel lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Mete tranquille in posti d’arte potrebbero fare al caso vostro per lasciare a casa piccoli problemi familiari che ultimamente vi stanno dando da fare. Attenzione al soldi in uscita.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: in campo professionale siete arrivati al momento della resa dei conti. Finalmente potrete raccogliere tutto ciò che avete seminato negli ultimi tempi. In amore va tutto a gonfie vele.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: dopo un periodo frenetico è giunto il momento di allentare un po’ il ritmo e di pensare un po’ più a voi. Approfittate per fare delle lunghe gite e per rilassarvi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: chi è single sente l’esigenza di trovare una persona con cui condividere momenti felici. Chi è in coppia invece può approfittare per rivalutare il proprio rapporto e se è il caso di andare avanti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: siete usciti da situazioni molto più difficili di questi eppure questa volta sembra che tutto vi crolli addosso. Nel lavoro cercate di non fare sbagli: vi stanno tenendo sotto controllo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento