Oroscopo del giorno mercoledì 13 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: chi ha una storia fissa dovrà tentare di di mettere da parte un po’ il suo orgoglio e cercare di comunicare di più con il partner. I vostri superiori vi hanno assegnato un ruolo molto difficile ma voi lo supererete alla grande.

Toro 21 Aprile – 20 Maggiosiete molto insicuri in questo periodo della vostra vita in amore e ciò è male perché potreste rovinare un rapporto bello. Nel lavoro nuovi progetti in vista. Cercate di curarvi di più soprattutto ora che è tempo di allergie.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: dopo la fine di una storia tormentata è arrivata l’ora di guardarvi intorno. Nel lavoro vivrete delle giornate molto intense perché si sta avvicinando una scadenza importante. Avrete voglia di scaricare la tensione per stare meglio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: riuscirete finalmente ad abbandonare la vostra timidezza con la persona che vi interessa. Ottimi i rapporti lavorativi soprattutto con i nuovi colleghi. Per mantenervi in forma fate un po’ di movimento.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sentirvi amati è una delle cose che vi manca di più. Marte e Venere metteranno il loro zampino e vi faranno innamorare di nuovo. Avete gli strumenti necessari per poter affrontare dure prove al lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembresotto l’influsso della Luna potreste ritrovarvi con il vostro partner e ritrovare l’armonia di un tempo. I vostri colleghi saranno un po’ troppo saccenti e presuntuosi. Lasciateli stare. Salute al top.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: giornata all’insegna del buon umore. Avrete molta voglia di fare e di creare nuovi progetti. In amore lasciate fare tutto al caso e vedrete che riuscirete a trovare una persona seria.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembrepassionalità alternata ad estrema dolcezza nel rapporto di coppia. State portando avanti un progetto molto ambizioso. Periodo propizio per la vostra salute che sarà al top.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: la serenità di spirito e la stabilità affettiva saranno al centro di questa settimana. Nel lavoro un po’ di grane da risolvere. Riposate un po’ di più e cercate di carburare di più.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: chi sta vivendo una storia di lunga durata si sentirà pronto a fare un grande passo. Nei prossimi giorni vi sentirete un po’ più sicuri di voi al lavoro. Approfittate per tagliarvi piccoli spazi di relax.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le stelle in amore hanno tutta l’intenzione di aiutare quanti di voi sono ancora alla ricerca di un nuovo amore. Cercate di lavorare al meglio e di non contrastare troppo i vostri colleghi.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: senza qualche piccolo intoppo l’amore non sarebbe alla fine quello che è: un sentimento un po’ pazzerello come lo è il vostro segno. Troppe incombenze e troppi impegni al lavoro vi faranno stancare molto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento