Oroscopo del giorno martedì 12 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Toro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Giove e Urano porteranno un po’ di disappunto e un po’ di nevrosi. Per il lavoro invece c’ una combinazione astrale non indifferente, ottima per poter osare qualcosa di più.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: è arrivato il vostro momento i pianeti mettono in evidenza le tante qualità che possedete. Marte e Venere portano un forte influsso positivo, esaltando tenerezza e tanta passionalità.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la Luna è in transito e porterà molta positività in tutto ciò che fate. Il recente avanzamento di carriera vi farà pensare in grande. Fate attenzione però alle spese superflue che potrebbero portare disagi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la strada è in salita e voi saprete confrontarvi con molte esperienze facendovi capire che la vostra non è proprio esageratamente drammatica. Periodo complesso nel lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: cercate di consolidare i legami di recente formazione facendo dolci progetti con il partner. La vostra priorità ora è diventato il lavoro che diverrà sempre più impegnativo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: concentratevi sul benessere di coppia senza badare ad eventuali pettegolezzi  e invidie. Le influenze benevole di Marte miglioreranno i rapporti lavorativi e vi aiuteranno a gestire non pochi problemi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: le vostre priorità affettive vi spingeranno ad avere un rapporto più intenso con il partner. Grazie ad un pizzico di audacia in più riuscirete a cogliere al volo opportunità inaspettate.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le novità più interessanti arriveranno proprio dalla sfera sentimentale. Infatti per i single ci saranno molti nuovi incontri. Qualche piccolo intoppo al lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: alcuni conflitti di poco conto potrebbero turbare un po’ il vostro rapporto con il partner. Cercate di affrontare gli impegni lavorativi con più positività.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: una proposta importante potrebbe cambiare di molto le carte in tavola. Se siete in coppia osate di più e cercate il dialogo. Soddisfazioni professionali in vista.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: l’incomprensione in coppia sarà molto accentuata.. Non assecondate la rabbia ma lasciate che passi qualche giorno prima di prendere decisioni importanti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: grandi sorprese in vista. Lasciatevi prendere dalla positività e vedrete che tutto andrà per il verso giusto. Momento di stallo nel lavoro. Attenzione ai piccoli sbalzi di temperatura. Soldi in arrivo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento