Oroscopo del week-end di sabato 9 e domenica 10 aprile 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Vergine.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: per i single è un fine settimana di recupero ma dovete stare attenti a tutti i passi che farete. Se la vostra storia d’amore ha resistito alle intemperie dei pianeti è il momento giusto di agire per il meglio.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: forse in questo fine settimana c’è da rimediare a una piccola delusione. Se siete in coppia è inevitabile che con Mercurio in aspetto dissonante ci siano delle piccole incomprensioni. Salute ok. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: per tutti coloro che vogliono fare incontri interessanti questo fine settimana è ottimale. Se siete in coppia è importante fare scelte di cuore e non solamente dettate dalla testa. Lavoro con alti e bassi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: se siete single non avrete più voglia di sprecarvi per persone che non se lo meritano. Chi ha in corso una separazione riuscirà ad eliminare il problema. Crisi in atto in famiglia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: ogni parola dovrà essere pesata per non andare incontro ad inutili incomprensioni che saranno poi difficili da gestire. Nel lavoro troverete qualche piccolo intoppo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: fine settimana molto proficuo per la Vergine soprattutto sul fronte lavoro. Otterrete una promozione molto generosa. In amore, invece, le cose stanno cominciando a girare per il verso giusto.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: lasciatevi scivolare piccole frasi dette solamente per ferire. Il vostro partner vuole solo farvi capire che la/lo state trascurando. Buone proposte lavorative in arrivo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: saranno molti i soldi spesi ed è per questo motivo che dovrete cominciare a risparmiare. In amore sarete molto contrariati con il vostro partner.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Mercurio e Venere saranno favorevoli ed è per questo che questo fine settimana passerà tranquillo e gioviale. Nel lavoro ci saranno dei licenziamenti in vista: fate attenzione.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: se siete single un motivo ci sarà. Cercate di essere più espansivi con le persone che ci circondano e vedrete che raccoglierete i frutti. Nel lavoro fate attenzione ad un collega invidioso.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: cielo di grande interesse per tutti coloro che sono single. Le coppie forti riusciranno a lenire una situazione che stava diventando insostenibile. Ottime notizie per chi sta cercando lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: è un cielo interessante e voi dovete approfittare di questo periodo se avete in mente di portare avanti un progetto. L’amore va coltivato e voi ora non avete proprio tempo, perciò non lamentatevi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento