La prima puntata di Braccialetti rossi 3 andrà in onda su Rai 1 il 16 ottobre 2016.

Ancora c’è da attendere ma sicuramente, date le new entry e i conseguenti colpi di scena, il tempo atteso sarà ben ricompensato. C’è stato inizialmente un po’ di risentimento tra i molti fan perché la serie tv doveva andare in onda a primavera, data posticipata invece ad ottobre.

Ma quali saranno le anticipazioni e il cast che comporrà Braccialetti rossi 3? Scopriamolo insieme. Iniziamo con il dire che le puntate in tutto saranno solamente 6 e che ci saranno molte new entry nella serie tv molto amata dal pubblico televisivo.

Anticipazioni Braccialetti rossi 3: cosa accadrà a Leo e a Cris e soprattutto Leo morirà? 

Si era parlato precedentemente dell’uscita di scena di un personaggio: tra le varie ipotesi c’è in ballo la probabile morte di Leo, interpretato dal tanto amato Carmine Buschini, anche se non c’è ancora nulla di confermato. Sarebbe un dramma per i molti fan del ragazzo che è riuscito a far suo il personaggio che interpreta.

Sappiamo con certezza che comunque l’attore avrà molto spazio nella serie tv: vivrà il suo amore, seppur con grandi difficoltà con la sua Cris. Anche Nina e Vale inizieranno una love story anche se saranno “disturbati” da un’altra persona che ha baciato il ragazzo mentre erano ad una festa. L’attrice che interpreterà il “terzo incomodo” avrà il volto della bella Silvia Mazzeri, ex Miss Italia.

Davide continuerà a vegliare sui suoi amici mentre Toni potrebbe vivere un nuovo amore. Tra le altre new entry troveremo anche Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi e Luca Ward.

Potrebbe interessarvi anche:

Luca Ward nel cast di Braccialetti rossi 3

Simili sarà la colonna sonora di Braccialetti rossi 3

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento