Beautiful anticipazioni settimanali dall’11 al 15 aprile 2016. Thomas si innamorerà di Ivy?

Ecco a voi le succose trame della soap Beautiful che ci farà forse emozionare con un’altra storia d’amore: infatti sembra che tra Thomas e Ivy ci sia del tenero.

Steffy consiglia a Thomas di stare alla larga da Ivy. Intanto Liam e Wyatt parlano dell’atteggiamento di Thomas. Quest’ultimo, nel frattempo, sorprende Ridge e Caroline alle prese con la prima ecografia.

Dopo l’incontro con Thomas in ospedale, Caroline è un po’ agitata e crede che non sia giusto nascondere al ragazzo che è lui il vero padre del bambino che aspetta. Wyatt, innamorato di Ivy, è pronto a difenderla dalle continua avances di Thomas.

Maya è molto contenta che sua sorella Nicole abbia accettato di fare da madre surrogata. Nel frattempo Eric, molto contento della decisione presa da Maya e Rick, si prepara a diventare nonno.

Liam viene a sapere un segreto che riguarda la gravidanza di sua cugina Caroline. Zende non riesce a nascondere la sua paura in merito alla decisione presa dalla sua amata Nicole.

Thomas rimane molto colpito nel vedere il bimbo di Caroline durante l’ecografia. Maya, invece, aspetta con ansia l’esito degli esami di gravidanza della sorella.

Potrebbe interessarvi anche:

Il segreto anticipazioni 9-15 aprile 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento