Il Segreto anticipazioni settimanali dal 9 al 15 aprile 2016.

Vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Ci saranno nel corso di queste settimana momenti molto intensi. Ecco a voi le trame. Dolores vede che Quintina ha lavorato a maglia delle scarpette da neonato e crede che sia incinta. Gonzalo telefona a Dolores dicendole che arriverà a Munia.

Donna Francisca scopre che Bosco è andato via invece Mauricio la informa del ritorno di Fulgencio. Amalia è in apprensione per la sparizione del padre.

Intanto Fe informa Candela che Ines andrà via. Il treno su cui viaggiava Gonzalo è in ritardo: al suo arrivo però scende un altro uomo che afferma di essere Tristan Castro, fratello di Gonzalo.

Il segreto anticipazioni: la morte di Gonzalo e la disperazione di Maria. La donna, non appena apprende che Gonzalo è morto sviene. Vorrebbe così vederlo per un’ultima volta ma le viene impedito perché sembrerebbe che l’uomo sia morto a causa di una malattia contagiosa.

Aurora viene a sapere che il giudice non le ha concesso di assistere al funerale del fratello. Francisca si reca al Jaral per fare le condoglianze a Maria e li conosce Tristan. Bosco è sempre più preso da Amalia. Conrado propone ad Aurora di fuggire prima che arrivi la sentenza ma lei rifiuta. Fe nel frattempo si reca da Candela perché sospetta che Ines sia stata fatta sparire dalla perfida Francisca.

Potrebbe interessarvi anche:

Beautiful anticipazioni 11-15 aprile 2016

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento