Oroscopo del giorno giovedì 7 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Leone.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: finalmente Venere torna attiva e potrete finalmente capire cosa avete realmente nel vostro cuore. C’è in effetti molto da discutere e da riequilibrare. Tutto quello che è stato rallentato ora può ripartire.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: le indecisioni vanno gestite con attenzione per evitare conflitti inutili. Per chi è fidanzato giornate abbastanza tranquille all’orizzonte. E’ una settimana al rallentatore per quanto riguarda il lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarebbe ora per i single di riprendere la loro vita in mano e smettere di cercare: la persona giusta la riconoscerete al primo sguardo. Sono state molte le preoccupazioni nel lavoro. Salute ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: per i single le nuove situazioni saranno molto intriganti e passionali. Le coppie che sono riuscite a superare gli ostacoli ora andranno lisce come l’olio. I progetti che nascono in questi giorni profumano di buono.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: tutte le situazioni d’amore vanno gestite esattamente come state facendo voi: passione e dolcezza alle stelle. Non sottovalutate le nuove proposte lavorative che saranno molto vantaggiose. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: questa è una settimana molto tormentata per chi vive in coppia. Per i single, invece, nuove e passionali conquiste. I vostri nervi sono arrivati al limite: fate attenzione e non riversarli nel lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la carica giusta in amore non è mai troppa. Nella vita di coppia bisognerà adattare la propria vita a qualche cambiamento di lavoro che riguarda uno dei due. Salute un po’ altalenante.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: cercate di non creare polemiche inutili in coppia. Rischiereste di perdere ciò che avete conquistato. Cambiamento di ruolo e di posizione nel lavoro. Occhio ai colpi di aria. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: vi sentirete particolarmente innamorati in questo periodo magico della vostra vita. Il lavoro non andrà come speravate ma non disperate: notizie belle in arrivo anche per voi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio:state cercando certezze nel vostro partner e purtroppo non le state trovando. La certezza in amore non esiste e voi, in cuor vostro lo sapete bene. Attenzione ad un collega un po’ troppo esibizionista.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: chi è single può trovare il suo compagno o almeno provare emozioni importanti visto che Venere continua il transito nel segno. Le buone notizie nel lavoro possono arrivare da un momento all’altro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: dovete recuperare energie per un possibile nuovo impiego. Infatti cose che sembravano irraggiungibili potranno piano piano smussarsi e diventare possibili. In amore usate un po’ più di polso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento