Oroscopo del giorno mercoledì 6 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Toro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: cercate di sfruttare al massimo ogni opportunità di stare insieme al partner senza però mettergli troppa oppressione. Periodo fortunato dal punto di vista economico. Lasciate da parte l’invidia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: grandi novità per chi cerca l’anima gemella. Incontri interessanti all’orizzonte, ma anche nuove possibilità di amicizia. Prospettive di crescita nel lavoro. Salute al top.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: le difficoltà con il partner non devono indebolire anche voi. Se la situazione lo richiede troncate subito una relazione sterile. In ufficio tendete a reprimere le iniziative e a rimandare i progetti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio:una cocente delusione non sarà sicuramente d’aiuto, ma perdere la fiducia nei sentimenti sinceri non è affatto la soluzione. Qualche difficoltà e una giornata storta potranno farvi sentire affaticati.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: i raggi del sole sembrano essere la cura migliore ai vostri problemi di cuore. Lasciatevi trascinare dall’energia che sprigiona una bella giornata e approfittatene per rilassarvi un po’.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: momento critico per chi deve prendere una decisione importante. Non affrettate i tempi ma cercate piuttosto di ponderare ogni aspetto e di capire che cosa sia giusto mettere in primo piano. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre:vi piace organizzare ogni aspetto della vostra vita ma nelle questioni du cuore non potrete pretendere che vada tutto come volete. Sarà un periodo di grandi cambiamenti nel lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se la vita sentimentale è stata troppo turbolenta finora, prendetevi una pausa. Avete passato un periodo pieno di  difficoltà ma tutto il tempo speso a risolvere problemi e a contrattare con i clienti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i single che avevano quasi perso le speranze si sentiranno attratti da più persone e dovranno decidere a chi aprire il proprio cuore. Sommersi dagli impegni dovrete per forza chiedere aiuto ai colleghi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la giornata inizia con piccoli battibecchi per le coppie. Sarete così presi dai vostri impegni da mettere in secondo piano i sentimenti. Curate meglio la vostra alimentazione.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: desiderate tanto una relazione stabile? Questo è il momento di farsi avanti. Gli affari vivono una fase particolarmente fortunata, soprattutto se lavorate nel settore vendite.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: siete single? Preparatevi a conoscere gente nuova che vi farà stare bene. Quando parlate con i clienti e vi confrontate con i colleghi ostentate una sicurezza che non sempre è positiva.

Cosa ne pensi? Lascia un commento