Oroscopo del giorno martedì 5 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: le coppie più unite saranno favorite da Venere e passeranno una settimana tranquilla e piena di gioia. Nel lavoro non ci sono novità rilevanti. Per avere più occasioni dovete pazientare ancora un poco.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: non rischiate di innervosire il vostro partner che è geloso perché potrebbe vendicarsi ripagandovi con la stessa moneta. Ignorate chi vorrebbe impedirvi di realizzare i vostri obiettivi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: per quanto riguarda la sfera sentimentale le Stelle sono  dalla vostra parte. Chi lavora al vostro fianco capirà subito che in questo periodo è meglio non stuzzicarvi troppo. Dovete dormire un po’ di più.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la vita amorosa procede alla grande soprattutto per chi è nato nella seconda decade. Non cedete agli apprezzamenti di un collega che prova per voi solo invidia. Salute così così.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: le questioni di cuore le avete già ampiamente discusse e avete trovato finalmente un equilibrio di coppia soddisfacente. Vi sentite un po’ capi al lavoro ma state attenti: chi troppo vuole nulla stringe.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non ce la fate proprio a non dire ciò che pensate e questo spesso irrita la persona che vi è vicino. Siete sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo anche in ambito professionale. Osate con gli investimenti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sapete di essere molto esigenti in campo amoroso e nella sfera sessuale. Idee innovative, sicurezza e determinazione sono le doti che oggi vi permetteranno di migliorare la vostra professionalità.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: l’influsso positivo di Venere vi renderà desiderabili e fiduciosi nei confronti del vostro partner. Gli Astri sostengono e agevolano le trattative e i contatti professionali.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: la passione è alle stelle per i nati sotto questo segno. Chi è single, invece, è alla ricerca di facili conquiste. Risolverete brillantemente una prova di lavoro che sembrava impossibile.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: qualche bella sorpresa è in arrivo per quanto riguarda l’amore. Un consiglio per chi è innamorato: ricordate di pensare alla felicità di entrambi. Gli affari stanno girando nel verso giusto finalmente.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: un velo di tristezza alberga in voi e potrebbe rovinare la serata con il vostro partner. Una discussione con un collega potrebbe farvi agitare un poco. La salute va un po’ controllata.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: le stelle prevedono momenti di grande passione e complicità con il partner, soprattutto per i nati nella prima decade. Arrivano finalmente le soddisfazioni che stavate aspettando da tempo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento