Oroscopo del week-end di sabato 2 e domenica 3 aprile 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Cancro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Cancro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: le distrazioni del cuore non fanno bene alla coppia e alcuni di voi potrebbero subire il fascino della trasgressione. Se volete ottenere una promozione e mansioni più importanti dovete darvi da fare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: buone notizie per tutti coloro che hanno voglia di allargare la famiglia. Gli astri infatti favoriranno l’arrivo di un bebè. Mercurio vi regalerà positività da usare nel lavoro. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: nuove prospettive per chi ha dimostrato pazienza nelle scorse settimane. Potrebbero nascere intese. In questo periodo siete molto frustrati e lo state riversando nel lavoro. Salute un po’ altalenante.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la congiunzione astrale e soprattutto il favore di Giove rendono questo fine settimana ricca di soddisfazioni in ogni ambito. Avrete la possibilità di dare e ricevere dolcezza. Spinta positiva nel lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: mettete fantasia nel vostro rapporto di coppia che sta attraversando un periodo molto noioso. Chi vi sta intorno pretende da voi che diate sempre il massimo sul lavoro. Sarete molto grintosi in questo fine settimana.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la relazione equilibrata che state vivendo vi consente di concentrarvi solo sui lati positivi del rapporto. Nulla va lasciato intentato al caso. Più grinta nel lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: grazie alla positività delle Stelle passerete un fine settimana all’insegna dell’allegria. I vostri amici resteranno piacevolmente stupiti di ciò. Usate un po’ di sfacciataggine nei confronti di qualche finto amico.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: capire le esigenze altrui a volte può essere molto difficili. Tuttavia, grazie al vostro sesto senso, potreste entrare nella mente di chi vi è vicino. Nessuna novità sul fronte lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: perché nella coppia regni la felicità dovete sforzarvi di essere pazienti e tolleranti. Un vostro superiore potrebbe tenervi d’occhio: ed è qui che dovete far vedere che valete.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: grazie al passaggio di una Venere scherzosa nel vostro segno la vostra vita amorosa potrebbe ottenere quel qualcosa in più che cercavate da tempo. Sarete un po’ soffocati dal molto lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le stelle suggeriscono di provare a mettervi in gioco. Abbassate le difese e mettete i vostri veri sentimenti a nudo. Un Saturno scontroso vi darà del filo da torcere soprattutto nel lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: la persona del cuore potrebbe mettervi alla prova per vedere fino a che punto tenete al vostro rapporto. Sarete molto creativi nel lavoro: e ciò porterà benefici considerevoli.

Cosa ne pensi? Lascia un commento