Oroscopo del giorno venerdì 1° aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Capricorno.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la Luna in Ariete si stringe con Urano. E’ ora perciò di passare all’azione: se siete fidanzati e se amate un’altra persona non tenete i piedi in due scarpe. Saturno renderà la vostra decisione un progetto concreto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: state attraversando la zona nemica dell’Acquario con Marte che potrebbe provocare drammi in amore. Cercate di essere più gioviali con il prossimo. Nel lavoro grandi soddisfazioni in vista.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: non vi fidate più della persona amata? E’ giunto allora il momento di passare all’azione e prendere le giuste decisioni in merito. Dovete essere consapevoli di ciò che state facendo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: questa giornata è dedicata a voi. L’allegria e la prontezza saranno vostri amici e vi aiuteranno a gestire non pochi problemi. Giornata giusta per ripartire con i cuore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: vi sentite un po’ fuori gioco in amore? Non demoralizzatevi e portate un po’ di positività nel vostro rapporto e vedrete che tutto si aggiusterà. Nel lavoro alti e bassi. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre:questa giornata porterà via il disagio di non sentirvi mai al posto giusto e né in pace con voi stessi. I Pianeti sono allineati intorno a te e porteranno positività e grande voglia di fare.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: quest’oggi c’è aria di crisi nell’aria in amore. Se siete in coppia avrete alcuni ostacoli da superare. La grinta sarà la vostra forza e vi servirà per gestire alcune emozioni.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: inizia una giornata stressante dei pianeti. Cercate di guardare oltre: c’è un nuovo progetto di vita professionale che vi sta aspettando. Cercate di portare pazienza.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: non vi accorgete che le cose stanno cominciando ad andare per il verso giusto? Forza, armatevi di grinta e di coraggio e affrontate la vita così come viene. Verrete ricompensati.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: in questi giorni vi sveglierete più sereni. Diventerà più facile per voi dialogare e spiegarvi in amore. Grandi occasioni nel lavoro: un progetto molto ambizioso potrebbe decollare.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le prime due decadi apriranno la vostra testa e il vostro cuore. In amore grandi sorprese in arrivo rivoluzioneranno un po’ il vostro modo di essere. La salute va un po’ controllata.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarete meno obiettivi del solito. La causa è di Marte che è entrato nel segno e ha portato un po’ di negatività. In coppia attraverserete un periodo di crisi che passerà in fretta però. Non demoralizzatevi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento