Oroscopo del giorno giovedì 31 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Cancro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: per essere felice non dovete chiedere il permesso a nessuno se non a voi stessi. Sul lavoro Marte vi aiuterà ad alzare gli obiettivi. Venere invece vi consiglia di puntare sull’essenziale in amore.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: lasciate perdere quello che non vi entusiasma o se proprio non riuscite fate in modo che vi piaccia. In altre parole dovete cercare nuovi stimoli e motivazioni. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: i momenti difficili vissuti nelle scorse settimane saranno acqua passata. Sul lavoro ci mettete passione e si vede, nessuno riuscirà a fermarvi. Mercurio vi porterà qualche distrazione per fortuna.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la giornata di oggi passerà serena e priva di ostacoli. In amore avrete una bella sorpresa ad attendervi mentre chi è single potrebbe incontrare l’anima gemella. Nel lavoro tutto filerà liscio: insomma una giornata positiva.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: nessuno ce la fa da solo: questa teoria vale per tutto dall’amore al lavoro. Unite i puntini e vedrete che apparirà qualcosa di positivo e gradevole. Sole e Nettuno vi regaleranno attimi di puro romanticismo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: iniziate a vedere il lavoro e i vostri mille impegni come occasioni di svago e piacere. Venere e Marte si trovano nel segno e vi aiuteranno a gestire meglio i vostri sentimenti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il cambiamento si sente nell’aria: improvvisamente avrete bisogno di sicurezza e non vi va di fare le cose da soli. Il sole in Scorpione stimolerà il vostro sesto senso e vi aiuterà a scegliere le persone giuste.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: questa giornata almeno avrà l’oro in bocca: cercate di gestire al meglio i vostri obiettivi e gli scopi che vi eravate prefissati.Non aspettate che le cose vi bussino alla porta: buttatevi a capofitto se ne vale la pena.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: per ottenere il meglio che potete da questa giornata dovete ridimensionare il peso del passato. Guardate avanti e aspettatevi cose belle perché è sicuro che arriveranno.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: mettete mano al calendario e organizzate scadenze e appuntamenti da qui a fine anno. Eviterete di perdervi le cose più importanti che non riguardano solo il lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Sole è stimolante nel vostro segno e vi porterà a fare grandi cose soprattutto in amore. Infatti vi sentirete particolarmente vispi e propositivi. Attenzione alle spese improvvise.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: è un ottimo momento perché Sole e Nettuno collaborano per migliorare il vostro benessere, la forma fisica e la voglia di crescere. Nel lavoro tutto procede nella norma. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento