Oroscopo del giorno mercoledì 30 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarà una giornata dove non mancherà un po’ di tensione. Nel lavoro potreste ricevere una buona proposta anche se dovrete un po’ sudare per arrivare alla meta finale. Giornata interessante anche se un po’ apatica.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: allontanatevi da chi vuole farvi credere che non valete granché. Avete molte doti solamente che a volte vi ci vuole uno spintone per poter dire, Ce l’ho fatta. Chi è single incontri in vista.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la Luna oggi giocherà le sue carte regalandovi una grande voglia di stare in mezzo ad altre persone anche se il lavoro è il vostro chiodo fisso ultimamente. Giornate un po’ difficili in amore.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la Luna nera potrebbe colpire proprio oggi. Correte ai ripari senza farvi prendere dalla stanchezza e dall’emotività. La vostra vita si sta preparando a cambiare.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: con il vostro partner è un’altalena di tensione e di calma che porteranno in voi un grande malessere generale che si ripercuoterà anche nel lavoro. Attenzione alla salute che è un po’ instabile.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le uscite, gli hobby e il lavoro possono regalarvi una buona via di fuga dal tran tran quotidiano. Chi ha chiuso una storia può riuscire a dimenticare grazie ad un nuovo incontro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dovete essere più sinceri con le persone che vi circondano. La famiglia avrà delle richieste ben precise a cui voi non potrete sottrarvi. La salute va controllata di più.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: affronterete questioni finanziarie legate anche al patrimonio che avete in comune con la famiglia. Attenzione ai peccati di gola. Sarà una giornata un po’ incerta su alcuni versi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Saturno vi renderà un po’ pessimisti anche se la vostra parte speranzosa farà a botte per uscire fuori. Se la vita vi chiede maggiore impegno siatene contenti perché è ciò che vi farà emergere.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: è ora di passare all’azione e di capire una volta per tutte quale strada prendere. Quella in pianura o quella con un po’ più di dossi? A voi la scelta: ricordate solo che le strade più dure portano ad un maggiore risultato.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: vi state accorgendo, piano piano, che la vostra vita non va come dovrebbe andare. In famiglia avrete delle questioni in sospeso da riprendere al più presto. Lavoro ostacolato da qualche collega un po’ invidioso.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarete molto carismatici e pieni di fascino. Saturno però è dietro l’angolo e può scombussolare il vostro mondo da un momento all’altro. Sarà una giornata attiva ed eccitante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento