Oroscopo week-end di Pasqua dal 26 al 28 marzo 2016.

Siete curiosi di sapere cosa vi riserverà la Pasqua di quest’anno? Scopriamolo insieme leggendo il seguente oroscopo.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: fine settimana ambivalente con spunti belli e momenti difficili che saprete gestire al meglio. In amore non serve essere troppo gelosi: il vostro partner potrebbe alla lunga stancarsi. Affinità con un Pesci molto sensuale.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: quando siete in dubbio cercate di ascoltare il vostro cuore: lui non sbaglierà e vi dirà il giusto sentiero da seguire. Venere e Giove porteranno una bella sferzata di energia. Andrete d’accordo con un Gemelli.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: mettetevi a capo della vostra vita senza aver paura di nulla. In amore occorre anche rischiare se si vuole veramente qualcosa. Questa festività porterà un po’ di tranquillità in famiglia. Ok con Toro e Scorpione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il Sole in questo fine settimana non vi aiuterà anzi, porterà un po’ di subbuglio soprattutto in amore. Se siete single troverete una persona interessante. Feeling con Acquario. State alla larga invece da un Capricorno.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: non è facile per voi chiedere aiuto ma a volte è l’unica soluzione da seguire se non volete andare incontro a problemi seri. In amore sarete un po’ austeri: fate attenzione a ciò che fate. Amore folle con Pesci.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: siete amanti del quieto vivere e questa non è di certo una novità. Dovreste solamente trovare una persona con cui condividere il vostro mondo seppur complesso. Troverete un Acquario irresistibile.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: in questo fine settimana lungo vi sentirete molto tristi a causa di una piccola discussione che animerà la vostra famiglia. In amore cercate il dialogo. Incomprensioni con Toro e Scorpione.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sarete molto polemici in questi giorni soprattutto con il vostro partner che non gradirà molto. Cercate di non arrabbiarvi molto e di concretizzare un po’ di più. Feeling con un amico Pesci.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: è un bel fine settimana che passerete in allegria della gente a voi più cara. In amore sarete troppo seri e questo alla lunga potrebbe stancare. Non troverete simpatico un Gemelli.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la prima regola è che non ci sono regole: questo è il motto per poter passare questa festività in santa pace. In amore si riaccenderà la passione che ultimamente si era affievolita. State alla larga da una Bilancia.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il vostro fine settimana passerà all’insegna della pace e della tranquillità accerchiati dall’amore dei vostri cari. Un Ariete vi farà capire che l’amore non è un limite. Continuate a credere nell’amore.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarete molto stanchi a causa di impegni che vi hanno causato un po’ di pensieri. In amore ritroverete il sorriso: sta a voi buttarvi oppure tirarvi indietro. State alla larga da un Acquario.

Cosa ne pensi? Lascia un commento