Il presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha invitato i tifosi viola a credere nel progetto viola in una accorata conferenza stampa nella quale ha voluto augurare la buona pasqua agli appassionati viola e agli addetti ai lavori.

Abbiamo aperto un ciclo e c’è un progetto da portare avanti‘ ha dichiarato Della Valle nella conferenza stampa straordinaria voluta dallo stesso numero uno viola.

Il presidente ha anche garantito il proprio impegno e l’impegno di tutta la famiglia Della Valle per lottare in futuro verso obiettivi importanti.

Intanto sui social network prosegue il dibattito tra i tifosi viola, con i contrasti fra coloro che non vedono altra prospettiva che il proseguimento dell’esperienza Della Valle alla guida della Fiorentina e coloro che vorrebbero archiviarla, sperando che la società viola venga rilevata da un’altra proprietà.  Permane ancora molto scetticismo tra i tifosi viola dopo una campagna acquisti al di sotto delle attese,  mentre la Fiorentina continua a veleggiare nelle parti alte della classifica ed è ancora in piena corsa per il terzo posto che varrebbe la qualificazione ai preliminari di Champions League.

E tu da che parte stai ?  Vota il sondaggio ed esprimi la tua opinione sul futuro societario che vorresti per la Fiorentina negli anni a venire.

Cosa ne pensi? Lascia un commento