Oroscopo del giorno venerdì 25 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è Leone.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: chi ha una storia d’amore stabile deve cercare di non dare per scontato il partner. Non siate egoisti e pensate anche alle esigenze del compagno per mantenere un rapporto armonioso.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: si prospettano per i single emozioni forti. Vivete appieno ogni momento, senza pensare troppo al futuro. Grande attesa nel lavoro per una decisione che non dipende da voi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: chi è impegnato vivrà giornate un po’ tumultuose a causa del vostro partner che non si fida molto di voi. I vostri superiori vi hanno assegnato compiti a lungo termine e questo è il momento giusto per fargli vedere chi siete.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: periodo tranquillo per quanto riguarda i sentimenti. Non dimenticate però i vecchi amici e tentate se potete di organizzare una cena tutti insieme. Vi aspettano giornate difficili nel lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: una storia amoroso nata da poco potrebbe decollare subito. Sarete pronti a pensare a un futuro a due e gettare le basi per un rapporto stabile. Nel lavoro vi sentirete alla grande: promozioni all’orizzonte.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: siete troppo impulsivi ultimamente e ciò potrebbe creare un po’ di difficoltà con il vostro partner. Nel lavoro occupatevi delle vostre mansioni e lasciate ciò che non vi compete ad altre persone.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dopo una grande delusione d’amore saprete guardare oltre e chissà, trovare qualcuno che merita di più la vostra attenzione. Si sta avvicinando nel lavoro un’importante scadenza e avrete molto da fare.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: finalmente lascerete andare una persona che da tempo vi sta facendo soffrire. Vi è stato assegnato u ruolo molto importante in ufficio: fate mente locale e cercate di non combinare casini.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: in amore splende un ottimo sole e rimarrete contenti di una proposta insolita che vi farà il vostro partner. Non è un periodo buono per il lavoro però non disperate: presto troverete anche voi un buon impiego.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: in amore state attraversando un periodo di stabilità: forse è giunto il momento di dare una svolta alla vostra situazione. Aiutate i colleghi che si trovano in difficoltà.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: nuove prospettive in amore vi faranno credere ancora di più nella persona con cui state. Collaborate senza polemizzare su ogni cosa: ogni volta abbozzare non fa male soprattutto al lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: la negatività dell’ultimo periodo sta lentamente dissolvendosi. Approfittate per conoscere gente nuova e per coltivare nuovi hobby. Il lavoro finalmente si sta smuovendo: ottime opportunità in vista.

Cosa ne pensi? Lascia un commento