L’Isola dei famosi è iniziata da poco e già sono scattati i primi gossip.

Infatti sembra che Jonas Berami, noto al pubblico per aver interpretato in passato Juan nella soap spagnola Il Segreto, sia interessato alla bella Mercedes Henger, figlia dell’ex pornostar Eva Henger e Riccardo Schicchi, fotografo, regista e produttore italiano.

Ovviamente non c’è Isola dei famosi senza dei possibili amori e violenti litigi. Ma ritorniamo alla love story che potrebbe nascere tra due naufraghi, protagonisti del reality, Mercedes e Jonas.

L’attore, prima di partire per l’Isola, non ha nascosto di essere affascinato dalla giovane Mercedes ed ora, il loro avvicinamento, potrebbe infiammare il web e non solo.

L’Isola dei famosi: c’è del tenero tra Jonas Berami e Mercedes Henger?

Jonas Berami, dopo la rottura con Rama Lila Giustini conosciuta nella trasmissione di Maria De filippi, Uomini e Donne, ha dichiarato di essere ora pronto ad una nuova storia: frecciatina per la giovane Henger?

Comunque la giovane ragazza non è rimasta indifferente al fascino del bel Berami che ha deciso di partecipare al questa nuova edizione dell‘Isola dei Famosi per una sfida personale. Nascerà una nuova coppia nell’Isola sperduta, dove quotidianamente i naufraghi devono fronteggiare molte difficoltà sfidando fame, clima e avversità?

Ancora non c’è nessuna conferma ma, da come si stanno mettendo le cose, sembra proprio che al termine di questa avventura i due possano davvero costruire qualcosa di bello.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento