Oroscopo del giorno giovedì 24 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è Pesci.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Marte e Giove saranno positivi quest’oggi e vi regalerà una forte dose di ironia e umiltà. In amore le cose stanno cominciando ad andare per il verso giusto, e il merito è solo vostro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la preparazione è molto importante soprattutto se dovete affrontare una prova importante al lavoro. Volontà e un pizzico di fortuna faranno il resto. Venere e Giove positivi in amore: dichiaratevi al vostro amore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avete sempre come la sensazione che vi manchi qualcosa per incasellare gli ultimi pezzi del puzzle. Prendete in mano la situazione e analizzatela: vedrete che troverete la giusta soluzione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: anche se il vostro ritmo è lento e privo di alcuno sforzo, non fatevi troppo prendere dalla pigrizia perché alcune cose potrebbero sfuggirvi di mano. Luna e Nettuno vi aiuteranno a prendere decisioni importanti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: quest’oggi imparerete cose nuove che vi faranno comodo nel lavoro. In amore siete sempre sfuggenti: potrebbe dipendere perché forse non vi fidate abbastanza del vostro partner? Pensateci bene.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: vi sentite troppo chiusi con le persone che vi stanno attorno? Pensate che vogliono solo aiutarvi e non crearvi ulteriori problemi: attenzione ai colpi bassi nel lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sul lavoro quello che conta è l’efficenza e in questo periodo non è che ne siete proprio colmi. Vi sentite stanchi? Prendetevi una vacanza ma non trascurate il lavoro. Salute ok.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sentite dentro di voi che avete molti desideri da esaudire ma avete come la sensazione che tutto vi sfugga di mano: forse dovete ragionare sulle cose concrete e lasciare perdere i sogni per un po’, ma solo per un po’.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: passerete una giornata ricca di belle novità sia per quanto riguarda il lavoro sia per quanto riguarda l’amore. L’amicizia ha bisogno di essere annaffiata altrimenti non sboccia sana e pulita.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Venere e Giove porteranno una ventata di freschezza e vitalità nella vostra vita. Anche nelle relazioni personali i legami diventano più intensi e arriveranno delle conferme importanti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: è giunto il momento di prendere la palla in mano e di tirarla nel verso giusto. Non potete continuare a confidare nelle persone e lasciare che la vostra vita brancoli così nel buio.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Il lavoro finalmente è arrivato e voi siete entusiasti di questa nuova avventura. Venere nel segno porterà delle dolci novità anche in amore: se siete single nuovi incontri all’orizzonte. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento