Oroscopo del giorno martedì 22 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: purtroppo è giunto il momento di prendere una decisione in amore. Abbandonare un amore che dura da anni non è facile ma occorre a volte troncare per non soffrire più. Nel lavoro siete un po’ stanchi: cercate di rilassarvi in famiglia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: quest’oggi sarete molto dolci e passionali e il vostro partner potrebbe stupirvi con un bel gesto. Chi ha un lavoro per conto proprio deve stringere un po’ la cinghia e tenere duro: le opportunità arriveranno piano piano.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la vostra vita amorosa, in questo momento, sta attraversando un periodo buio. Alti e bassi saranno all’ordine del giorno. Nel lavoro per cercare di rimettersi in sesto occorrono sacrifici. Salute ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: in amore troverete un po’ di difficoltà soprattutto per ciò che riguarderà il dialogo e la comunicazione che sono al centro di un rapporto d’amore vero. Controllate un po’ la salute.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto:ricordate che dopo la tempesta arriva sempre il sole. Questo dovrà essere il vostro motto per questa giornata e nei giorni a seguire. In amore è vero, state attraversando un periodo di stanca ma vedrete che a breve tornerà tutto alla normalità.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: a volte siete talmente presi dai vostri problemi che vi dimenticate del resto del mondo a partire dagli affetti più cari. Nel lavoro avrete delle soddisfazioni che vi gratificheranno. Fate attenzione ai colpi d’aria.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la vostra dolce metà darà più spessore al vostro rapporto ma voi, presi da altre cose, non lo apprezzerete. La vostra disponibilità lavorativa sarà molto apprezzata ai piani alti.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: dopo una grande delusione d’amore ora siete più carichi che mai ad affrontare nuove esperienze. Potrebbero esserci alcune spese impreviste che vi innervosiranno. Salute così così.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il vostro fascino non passerà inosservato. Se siete in coppia invece le cose non potrebbero andare meglio. Anche nel lavoro avrete molte soddisfazioni a partire da qualche promozione in arrivo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: per far durare più a lungo un rapporto ci vuole pazienza e molto accondiscendenti. Il vostro partner vi farà capire i veri valori della vita. Nel lavoro nuovi colleghi vi stupiranno.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: una persona del passato a cui voi siete stati molto legati potrebbe ritornare e destare un po’ di scombussolamento soprattutto se state vivendo una storia d’amore. Nel lavoro grossi incarichi e molta fatica in arrivo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: state per ritornare allo stato “vivo”. Ultimamente siete stati assenti a causa di una brutta esperienza affettiva. Ritroverete dentro di voi quel pizzico di pazzia che avevate perso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento