Oroscopo del giorno giovedì 17 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Cancro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: è buona l’intesa con il vostro partner che crede sempre più in voi. Chi è alla ricerca della persona giusta dovrà mettere da parte la timidezza e mostrare la propria sensualità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: tutto sta andando nel migliore dei modi e fate perciò attenzione alle cose che dite. Alcuni colleghi hanno bisogno del vostro aiuto e ciò può significare una sola cosa: si fidano ciecamente di voi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: non vale la pena riallacciare un rapporto che non andava bene. Non dovete portare avanti relazioni solo per il gusto di dire ho un o una partner. Chi ha preso lavoro da poco dovrà fare un bel po’ di gavetta.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vi aspettano momenti estremamente passionali: il vostro partner ne sarà lieto. Anche nel lavoro le cose sembrano andare per il verso giusto: approfittate di questo periodo per dare il meglio di voi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: lasciatevi alle spalle insoddisfazioni ed errori e impostate il rapporto sentimentale diversamente. Migliorate la vostra attuale posizione impegnandovi sempre di più.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre:vi attendono novità interessanti in ambito sentimentale. Chi è solo potrebbe incrociare nella sua strada una persona interessante. Ci sono delle grane da risolvere al lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: i battibecchi non portano a nulla di buono soprattutto se ultimamente non state facendo altro che litigare. Dovete coccolarvi un po’ di più: un fine settimana a tutto relax sarebbe l’ideale.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la calma e la virtù saranno due ingredienti molto ricercati in questa giornata. Dovrete ingoiare alcuni rospi se volete finire la giornata senza bruciori di stomaco. Salute ok.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: non fatevi ingannare dalle apparenze. Volete conquistare una persona? Sappiate che non è poi così difficile, basta solo essere se stessi. Nel lavoro le cose cominceranno a girare nel verso giusto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: piccoli segni di stanchezza disturberanno la serenità della vita di coppia. E’ il caso di correre subito ai ripari: cercate di stupire il vostro partner magari con una cena romantica.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: l’intesa di coppia sarà al top grazie all’aiuto di Venere che vi farà apparire irresistibili. Le relazioni sociali, la creatività e la voglia di fare saranno molto accentuate oggi.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non mancheranno occasioni molto romantiche in amore. Infatti potreste ricevere una sorpresa che sarà ben gradita. Non disperate: il lavoro a breve vi busserà alla porta.

Cosa ne pensi? Lascia un commento