Beautiful anticipazioni: continuerà a tener banco il segreto di Caroline e Ridge.

Ci crederà Brooke alla bugia di Ridge il quale sosterrà che l’operazione per invertire la vasectomia è riuscita? E accetterà la decisone alquanto discutibile di quest’ultimo che ha deciso di mandare il figlio Thomas a Parigi? Scopriamolo insieme.

Beautiful anticipazioni 19-25 marzo 2016: Ridge dice a Brooke che l’operazione per invertire la vasectomia è riuscita. Ivy è molto contenta di non dover posare più come modella per la linea di lingerie. Steffy ringrazia Liam per l’aiuto che gli ha dato.

Brooke non rimane del tutto convinta da ciò che gli ha detto Ridge. Infatti rimane dubbiosa sulla gravidanza di Caroline. Intanto l’uomo raggiunge la moglie a casa dove lei lo mette al corrente che Brooke sa della gravidanza.

Nicole cerca di rassicurare Zende che, anche se accetterà di fare la madre surrogata per Maya, il loro rapporto non ne risentirà. Nel frattempo Brooke chiede a Caroline perché Thomas sia partito per Parigi. I genitori di Maya e Nicole arrivano a Los Angeles.

Julius e Vivienne dicono a Maya che si trasferiranno a Los Angeles ma al momento che Maya dice dell’idea di far fare a Nicole da madre surrogata, Julius esprime il suo disappunto. Nel frattempo Caroline e Ridge dicono a Bill e a Katie di aspettare un figlio. Thomas, torna a Los Angeles e scopre che Caroline è incinta.

Thomas ha dei sospetti sulla vera paternità del piccolo che Caroline porta in grembo. Carter cerca di far ragionare Zende ma il ragazzo non sembra essere spaventato dalla scelta di Nicole di fare da madre surrogata.

Potrebbe interessarvi anche:

Anticipazioni Un posto al sole Una vita 15-18 marzo 2016

Il segreto anticipazioni 15-18 marzo 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento