La banca Unicredit offre una grande opportunità ai giovani neolaureandi.

Infatti c’è la concreta possibilità di avviare, all’interno della banca Unicredit, una vera e propria formazione professionale e tirocini retribuiti. Come detto prima, l’offerta si rivolge a giovani neolaureandi, la durata è di 6 mesi e con una retribuzione, per stage e tirocini, massimo di 1700 euro.

Affrettatevi perché si può fare domanda fino al 18 marzo 2016. Ecco tutto ciò che dovete sapere per poter inviare la candidatura. I tirocini disponibili sono 54 ed sono rivolti a giovani che sono iscritti all’università. Nello specifico si parla di corsi di formazioni professionali retribuiti che si svolgeranno all’interno della struttura bancaria, Unicredit.

La banca Unicredit retribuirà i suoi “allievi”, se così si possono chiamare, con un compenso di 1700 euro (700 per le spese e 1000 invece verranno dati alla fondazione Unicredit per coprire le varie spese come quelle mediche, di viaggio e così via.

Ecco i requisiti che dovete avere per poter accedere a questa opportunità;

  • Essere studenti iscritti al secondo anno di università di un corso di laurea di tre anni (discipline economiche, finanziarie, bancarie, manageriali, giurisprudenziali o ingegneristiche);
  • Conoscenza ottima della lingua inglese;
  • Avere un curriculum accademico;
  • Essere disponibili a spostamenti all’estero.

Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito della banca Unicredit (www.unicreditanduniversities.eu). Domande inviate esclusivamente online.

Potrebbe interessarvi anche:

Offerte di lavoro: Leroy Merlin assume

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento