Oroscopo del giorno mercoledì 16 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è la Bilancia.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avete sempre voluto un partner che fosse anche il vostro migliore amico e forse lo avete trovato anche se faticherete a fidarvi un po’. La situazione lavorativa si rivelerà molto tesa.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: per le persone sole sarà una giornata molto fortunata ma dovrete decidere voi se vivere una semplice avventura o instaurare una storia seria. In entrambi i casi fate molta attenzione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: mai come oggi sentirete il partner vicino a voi. La vostra dolce metà sarà un’ancora di salvezza alla fine di giornate pesanti come lo sarà questa. Sarete pieni di impegni e i colleghi vi chiederanno aiuto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: nutrirete forti dubbi sulla vostra attuale storia d’amore. Basterà anche un piccolo screzio per scatenare reazioni esagerate. Vi è stata data una grande responsabilità e non vi sentirete all’altezza di portarla a termine.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: organizzate una piccola fuga d’amore. Sarà il tempo ideale per chi non sta passando un buon momento sentimentale: il vostro partner infatti sarà molto propositivo ad ascoltare e a comprendere cosa state attraversando.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre:avete conosciuto persone interessanti e ora avete paura di perderle? Non preoccupatevi basterà solo un po’ di buona volontà e costanza come d’altronde in tutte le cose.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la congiunzione astrale sarà favorevole e vi regalerà momenti di pura passione ed estrema dolcezza. Vi aspettano occasioni fortunate e questa darà la giornata giusta per osare nel lavoro. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: chi è impegnato in un rapporto duraturo vivrà un periodo molto sereno, caratterizzato da una grande complicità con il partner. Si prospetta una giornata ricca di impegni lavorativi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: avrete fascino da vendere e ciò potrebbe causare gelosie con il vostro partner. Nel lavoro si respira aria nuova: nuovi colleghi vi chiederanno aiuto. Fate attenzione però ai voltafaccia.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: l’intesa con il partner c’è ed è anche molto intensa. Purtroppo il rapporto verrà turbato da persone al di fuori della famiglia. Discussioni molto accese nel lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le coppie dovranno fare scelte decisive e molto ponderate: fatevi aiutare da persone fidate e non da amici conosciuti da poco. Approfittate di questo momento per cogliere nuove opportunità lavorative.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: quando qualcuno vi interessa fate di tutto per conquistarla. E’ questo che vi mancava da un po’, la voglia di fare e di conoscere gente nuova. Nel lavoro le cose procedono tranquillamente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento