Anticipazioni Una vita e Un posto al sole dal 15 al 18 marzo 2016.

Ecco a voi le anticipazioni settimanali di Un posto al sole e Una vita che saranno sicuramente, come sempre, molto avvincenti e appassionanti.

Anticipazioni Un posto al sole: mentre Viola tenta di mantenersi calma, Roberto si rassegna che il cane sia più forte di lui. Guido, segue i consigli di Andrea per trovare una soluzione alla convivenza forzata con Mariella.

Luca Maiorano apprende del pentimento di Vintariello. La dolcezza e il bisogno di affetto del cane fanno centro nel cuore di Roberto. Guido rinvia il trasloco dicendo una bugia ma Mariella lo scopre.

Franco prova a far riflettere Nunzio sulla decisione di non vedere il nonno. Viola capisce che è molto difficile la scelta di voler appoggiare Eugenio. Il cane scappa e Raffaele spera di trovarlo prima che Roberto entri in casa.

Luca incarica i suoi di andare a fare visita a Nunzio in ospedale. Lì ci sono anche Michele e Rossella per donare il sangue e Nicotera in attesa di altro colloquio.

Anticipazioni Una vita: Felipe è in coma dopo essere caduto dalla barriera. Ma dato che è sprovvisto di documenti non può essere riconosciuto. Nel frattempo Celia cade in catalessi dopo un altro accesso d’ira. German e Trini la fanno ricoverare in una casa di cura.

Claudio dice a Marco di voler annullare il matrimonio per stare con lui. Poco tempo dopo il giovane peggiora e muore. Nel frattempo Fabiana migliora. German e Manuela si baciano mentre Justo, di nascosto li vede.

Manuela dice a German che si devono separare perché lei ha bisogno di Justo per ritrovare la piccola Inocencia. Trini e Ramon accompagnano Celia alla casa di cura. Juliana dice a Susana che vuole lasciare Leandro.

Potrebbe interessarvi anche:

Il segreto: anticipazioni dal 14 al 18 marzo 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento