La moda primavera 2016 sarà molto colorata.

Ecco a voi alcune proposte di moda di due grandi aziende che si occupano da sempre di capi e indumenti eleganti, casual ma comunque sempre alla moda e alla portata di tutte le donne. Stiamo parlando di Oviesse e di Benetton, due brand molto conosciuti.

Innanzitutto cominciamo con il dire che gli indumenti che torneranno di moda questa stagione saranno i tanto amanti trench, ma anche giacche e spolverini in tutti gli stili.

La moda primavera 2016 secondo Benetton

In primavera si sa, i sbalzi di temperatura sono sempre all’erta: e come andare incontro a questa stagione birichina con una giacca leggermente svasata, ovviamente in cotone, con tanto di colletto? I colori, come detto prima, saranno molto vivaci: impazzano soprattutto le tinte Pantone, con un occhio di riguardo per il celeste.

Non mancheranno in vetrina neanche spolverini e giacche, con colori come il rosa, il giallo e l’arancione, tinte molto legate alla bella stagione e ai primi caldi.

Moda primavera 2016: ecco come risponde Oviesse

Oviesse, brand molto noto per la vendita di prodotti sia per donna, uomo e bambino, propone stili e look casual con giacche e spolverini in felpa, una novità che verrà molto apprezzata dalle donne che hanno un animo sportivo. Il denim rimane il materiale più usato per questa nuova stagione.

Potrebbe interessarvi anche:

Le nuove tendenze moda P/E 2016

Tendenze moda Fendi e Gucci 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento