Oroscopo del giorno di martedì 15 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Capricorno.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: in coppia vi sentirete appagati da un sentimento puro e completamente ricambiato. Se siete single, invece, provate ad allargare il vostro giro di conoscenze. Nel lavoro ci vuole più lucidità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: continua la tensione in famiglia, alimentata da qualche discussione violenta. Non soffocate i vostri sentimenti con il troppo autocontrollo, ma scegliete il confronto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: attente alle storie clandestine: prima di impelagarvi in una storia pensate bene e conoscete meglio la persona che avete di fronte. Marte vi aiuterà a sbrigare alcune grane lavorative.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: per chi è in coppia le nuvole dell’ultimo periodo saranno spazzate via da un Venere generoso. Nel lavoro state aspettando da tempo una risposta? Potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: se siete soli godetevi questo periodo e divertitevi con gli amici. Non siate molto timidi e approfondite la conoscenza. Al lavoro avrete intraprendenza e carattere.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: in coppia potrebbero tornare a galla problemi irrisolti, covati a lungo in silenzio. Chi è single da molto tempo avrà voglia di nuove emozioni, di brividi e soprattutto di una grande voglia di innamorarsi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la vita affettiva è molto appagante e chi non ha ancora trovato l’anima gemella avrà delle grandi possibilità di incontrarla finalmente. Nel lavoro ci vorrebbe solo un po’ di più di organizzazione.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se proverete ad essere più aperte con il prossimo i rapporti sociali miglioreranno. Venere spingerà le più riservate a tentare nuove conoscenze. Salute al top.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: qualcuno a cui volete bene vi tiene sulle spine. In ogni caso non basate le relazioni sentimentali solo sull’attrazione fisica. Nel lavoro non esitate a chiedere di più.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: se siete in coppia l’intesa sarà alle stelle mentre i single potrebbero trovare l’amore con la A maiuscola. Nel lavoro sarete estremamente creativi e pieni di voglia di fare. Salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: una ritrovata leggerezza vi donerà maggiore capacità di seduzione, vi renderà più comunicative e pronte ad aiutare il prossimo. Al lavoro sarete molto sotto tensione: la causa è dell’impiego instabile.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: la passione sarà un punto fondamentale quest’oggi. Il vostro partner se ne accorgerà e saranno faville. Al lavoro avrete un buon senso pratico e abilità nel gestire alcune situazioni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento