Il Segreto anticipazioni settimanali dal 14 al 18 marzo 2016.

Vediamo che cosa accadrà a Puente Viejo la settimana prossima. Ci saranno nel corso di queste settimana momenti molto intensi. Ecco a voi le trame.

Anticipazioni settimanali Il Segreto: Ines cerca senza successo di calmare Bosco. Gonzalo e Maria vogliono portare la piccola Esperanza a Cuba. Mariana chiede a Nicolas dei suoi genitori ma lui non accenna nulla. Dolores è molto arrabbiata per l’arrivo in Paese di Ramona, sua acerrima nemica da una vita.

Candela va alla villa per potersi chiarire con Ines. Fe, però, dietro richiesta di quest’ultima, non la fa entrare. Aurora dice a Gonzalo che Bernarda le ha dato alcuni importanti documenti per Conrado.

Quest’ultimo dice a Francisca di aver scoperto che è stata lei a falsificare la relazione sulla chiusura dei lavori per le terme e la minaccia di rendere pubblica la notizia. Esperanza ha la varicella e Gonzalo è contrariato sul fatto che Maria e la piccola debbano andare con lui a Cuba.

Il segreto: Maria ed Esperanza partiranno per Cuba insieme a Gonzalo?

Bosco e Amalia cominciano a frequentarsi. Melchor e Francisca stringono l’accordo. Emilia e Alfonso chiedono a Matias di ridare gli oggetti rubati ai legittimi proprietari, porgendo le sue scuse. Aurora da’ un farmaco a Don Anselmo non sapendo che l’uomo però soffre di ansia.

Bosco prova dei sentimenti contrastanti per Ines: amore e odio. Quintina teme che Ramona stia nascondendo qualcosa. Emilia è preoccupata per Raimundo del quale non ha più notizie.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento