Belen Rodriguez, dopo essersi lasciata con Stefano De Martino, non ha avuto un attimo di tregua.

Infatti ora, la bella e sexy showgirl, si troverebbe tra due fuochi: uno di questo è il suo più grande amore, Fabrizio Corona con cui ha condiviso molte cose belle ma anche brutte, e l’altro sarebbe il rapper Fedez.

Belen Rodriguez però sembra non voler intraprendere nessuna relazione, anzi sembrerebbe che si stia godendo il corteggiamento di entrambi. Oltre a Fabrizio Corona e Fedez, c’è anche il suo ex marito Stefano De Martino, che sarebbe pronto a riconquistarla.

Il duello è molto arduo anche se c’è chi pensa, che Belen, visto lo stretto contatto lavorativo con il ballerino De Martino, potrebbe ritornare con il suo ex marito, con in quale ha anche un figlio e perciò un ulteriore punto a suo favore, Santiago.

Anche Fedez, sembrerebbe essere a ferri corti con la sua fidanzata: e per alimentare il gossip cosa c’è di meglio di uno scatto sospetto che mostra la showgirl a cena con il rapper in compagnia di altri amici? Ovviamente non sono passati inosservati gli sguardi complici tra i due, cosa che ha aumentato la possibilità che tra i due possa accendersi qualcosa.

E Fabrizio Corona? Per gli amici non ci sono dubbi: l’ex paparazzo sarebbe pronto a tornare con la sua ex anche domani. Ora bisogna vedere cosa vuole la tanto desiderata Belen Rodriguez. Per ora sembra che voglia solo godersi la sua libertà e dividere il tempo tra le sue amiche e il piccolo Santiago.

Potrebbe interessarvi anche:

Tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez c’è ancora amore?

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento