C’è molta attesa per Gomorra 2 che a breve ritornerà a farci compagnia.

Ecco a voi le anticipazioni di Gomorra 2, data di inizio e curiosità sul cast. La rete che lo ospiterà sarà di nuovo Sky oppure potremmo vederlo sulle reti in chiaro?

Iniziamo con il dire che Gomorra 2 dovrebbe iniziare il prossimo 10 maggio 2016 alle 21:10 su Sky, più precisamente Sky Atlantic. Inizialmente la messa in onda della seconda serie di Gomorra era prevista per marzo o aprile. La serie tv sarà composta da 6 puntate, molto ricche di suspense e di colpi di scena che terranno incollato il telespettatore.

In ogni serata verranno mandate in onda 2 episodi. La messa in onda di Gomorra per ora è prevista solo sulla rete a pagamento Sky, ma successivamente potrebbe essere trasmessa sulla Rai come è avvenuto per la prima serie, trasmessa su Rai 3.

Anticipazioni e qualche piccola curiosità su Gomorra 2

Le anticipazioni di Gomorra 2 saranno molto coinvolgenti: intanto ritroveremo Genny Savastano che è riuscito non si sa come a sopravvivere allo scontro a fuoco con Ciro che è avvenuta nell’ultima puntata della serie tv.

Ciro, dopo lo sgarbo e il tradimento, dovrà stare molto attento a chi gli starà intorno. Insomma una seconda serie che farà restare i molti telespettatori con il fiato sospeso e che sicuramente non deluderà.

Potrebbe interessarvi anche:

Gomorra 2: anticipazioni nuova stagione

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento