Oroscopo del week-end di sabato 12 e domenica 13 marzo 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Bilancia.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Bilancia.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: gli astri regalano a chi è ancora solo buone possibilità di trovare l’anima gemella. Qualche piccola incomprensione rischierà di portare un po’ di maretta l’unione delle coppie di più lunga data.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Giove porta positività e serenità nella vita di coppia. I single non possono lamentarsi: le loro prospettive sono rosee. I molti impegni possono causare rallentamenti nel lavoro. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: è un periodo di riflessione e di cambiamenti per voi. Venere aiuta solo i più motivati a portare avanti un rapporto solido e duraturo. Privilegiate i momenti di relax e attimi di svago.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: qualche contrasto potrebbe servire ad appianare piccole incomprensioni con il partner. Le pressioni lavorative saranno al top ma, grazie ad un collega, potrete ritrovare la vostra grinta.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: i pianeti vi incitano a vivere i prossimi giorni in balia dei sentimenti mettendo da parte la testa e facendo scelte con il cuore senza pensare alla conseguenza. La creatività nel lavoro sarà al top. Attenzione ai colpi d’aria.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le unioni consolidate e le coppie che si sono formate da poco tempo potranno approfittare di una certa complicità. Nel lavoro attraverserete un periodo favorevole: approfittate per fare qualcosa di grande.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il vostro segno sarà baciato dalla fortuna e dal grande amore. Sarete di buon umore. Cercate di approfittare per lanciarvi in nuove esperienze. Feeling con Sagittario mentre un Leone vi farà una gradita sorpresa.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non lasciate che la Luna in transito possa rovinare un rapporto molto bello anche se nato da poco. Ottime notizie per chi muove i primi passi in campo lavorativo: avrete una grande voglia di fare e disfare.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: chi sta insieme da tempo si sentirà pronto a consolidare il rapporto con una convivenza oppure optare per il matrimonio. Nel fine settimana il lavoro non vi abbandonerà a causa di alcuni problemi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarete molto affascinanti e farete impazzire chi vi sta facendo la corte da un bel po’. Stabilità e solidità saranno due ingredienti fondamentali per la riuscita di un progetto ambizioso.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: ottimo dialogo con i familiari e perfetta intesa con il vostro partner. Rischierete di provare un po’ di gelosia per una persona importante che sia un amico o il partner. Nel lavoro ci saranno molte cose da fare. Salute altalenante.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non complicatevi la vita con pensieri che ora non servono. Date tempo al tempo e vedrete che le cose che sembravano insormontabili diventeranno più pacate e più gestibili. Controllate di più la salute.

Cosa ne pensi? Lascia un commento