Oroscopo del giorno giovedì 10 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Gemelli.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: è tempo di finirla con la tristezza e la malinconia. Arricchite il vostri rapporto d’amore con una bella dose di ottimismo e complicità. Per ottenere buoni obiettivi al lavoro basta solo un po’ di tenacia

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: si riaccende la passione nelle coppie che stanno insieme da un bel po’ di tempo, grazie all’aiuto di Marte. Siate fiduciosi nel lavoro che, fra non molto, porterà un bel po’ di soddisfazioni. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avrete Giove complice che porterà una ventata di freschezza nel vostro rapporto d’amore. Riuscirete a pianificare ogni appuntamento lavorativo con intelligenza e precisione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: ogni momento è quello giusto per dimostrare i vostri sentimenti ad una persona che già da un bel po’ vi interessa. Mettete sempre lo stesso impegno nel lavoro e vedrete che risultati eccellenti otterrete.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: continua il periodo positivo. Proseguite a godervi la gioia dello stare insieme riscoprendo un dialogo all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Vi arriverà un’inaspettata proposta di collaborazione.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il vostro lato più romantico uscirà fuori e verrete estremamente apprezzati dal vostro partner. In ufficio non vi fermerà nessuno e anche oggi potrete dimostrare di essere molto capaci e preparati.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre:sarete troppo gelosi e questo può rappresentare un problema molto serio per il vostro partner che non vuole nessun tipo di restrizione. Le vostre proposte lavorative sono state ben accolte.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: riuscirete a costruire un rapporto di coppia basato sulla sincerità e sul rispetto reciproco. Non importa in quale posto è richiesto il vostro impegno: saprete tirare fuori una grinta mai vista.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: farete la conoscenza di molte persone con un certo fascino ma sembra che nessuno riesca a far riaccendere in voi la scintilla. Avrete tutte le capacità per realizzare grandi cose nel lavoro: coraggio buttatevi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: si creeranno romantiche situazioni di coppia che saranno favorite da Venere. Il transito di Marte nel vostro segno vi renderà particolarmente competitivi nel lavoro. Salute un po’ altalenante.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: mentre i single si guardano attorno a cerca di potenziali partner, chi è in coppia vivrà momenti molto intensi. Il vostro capo vi darà filo da torcere: tenete duro e vedrete che le cose andranno per il meglio.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: le coppie di lunga data devono chiarire problematiche familiari. Le nuove unioni avranno l’aiuto di Venere e potranno passare momenti indimenticabili. Controllate la salute.

Cosa ne pensi? Lascia un commento