Oroscopo del giorno mercoledì 9 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Capricorno.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: prendere decisioni in questo momento può risultare molto difficile. Il cielo offre interessanti opportunità lavorative. Venere apre il cuore all’amore. Cercate di non perdere le staffe.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: è tempo finalmente di cambiare qualcosa della vostra vita. La Luna è intuitiva e dovete dargli assolutamente retta. Attenzione a qualche amico un po’ troppo invadente. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: se qualcuno deve darvi dei soldi, prima di avviare qualsiasi azione legale, pensateci bene. La Luna è ambigua e porterà con sé alcuni dubbi che voi dovrete in un certo modo sbrogliare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Marte vi aiuterà a recuperare le energie che vi serviranno per ritrovare la salute che ultimamente non va proprio bene. Curate le pubbliche relazioni e vedrete che arriveranno degli ottimi risultati.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: questioni familiari potrebbero rovinarvi il buonumore. Venere porterà nel vostro segno una bella scia di passione e dolcezza. Mettete ordine tra i piani di lavoro ed eliminare le cose che non vi servono affatto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: i desideri nella coppia sono realizzabili, peccato però che la Luna si svegli storta in questi giorni. Il vostro partner sarà ambiguo e a tratti molto nervoso. Cercate di non aggravare la situazione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: per gestire al meglio la vita è fondamentale prendersi più cura della propria salute. Nel lavoro servono diplomazia e molta pazienza. Giornata no in amore e nelle collaborazioni.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:Marte vi rende particolarmente accesi e pieni di vitalità. Sarete pronti ad affrontare ogni situazione. Attenti se siete in coppia: malumori e situazioni ambigue in atto. Arriveranno nuove opportunità lavorative.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: con il vostro partner dovrete cercare un piccolo spazio e lasciarvi andare a qualche tenerezza. Relax e divertimento saranno le parole chiavi per far funzionare il vostro rapporto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: con Mercurio che entrerà nel vostro segno il vostro estro saranno i punti salienti per ottenere ottimi risultati nel lavoro. Anche in amore state passando un periodo positivo. Salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Marte contrario porterà un po’ di dubbi sulla vostra relazione amorosa. Periodo stressante anche nel lavoro ma voi saprete capire punti fondamentali e volgerli a vostro favore.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: i pianeti chiedono strategie nel lavoro che ha bisogno di impegno e destrezza specialmente se richiede spostamenti o la chiusura di rapporti di lavoro. Cercate di essere più agili e combattivi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento