Oroscopo del week-end di sabato 5 e domenica 6 marzo 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Toro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Toro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avrete in voi uno spirito battagliero che vi farà vedere tutto in maniera completamente diversa. Periodo favorevole per chi è a contatto con il pubblico nel lavoro. La salute barcolla un poco.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: un fine settimana da sballo passerete. Infatti grazie a Venere e a Marte che transitano positivamente nel segno avrete modo di allargare le vostre cerchie di amicizie. In amore saprete gestire bene una nuova storia d’amore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: affronterete le questioni sentimentali con estrema concretezza senza scoraggiarvi per l’influenza poco propizia di Saturno. Le opportunità lavorative non mancheranno.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il Sole è in opposizione turbando la vostra storia d’amore. Niente di cui preoccuparsi: i chiarimenti fanno parte di esso. Marte vi regala energia e sicurezza nel lavoro. Salute ok.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sentirete l’esigenza e la necessità di cambiare stile di vita, frequentare gente diversa e di fare nuove esperienze. I colleghi al lavoro non vi vedono di buon occhio: attenzione alle malignità. Feeling con Ariete.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le stelle vi consigliano di mantenere la calma. In quest’ultimo periodo siete troppo nervosi e non va bene in amore. Avrete tanti progetti in ballo e poche risorse per portarli a termine.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Venere porterà nel segno amore e tranquillità, che ultimamente avevate perso lungo il tragitto. Ascoltate un consiglio di una persona saggia. Vi sentirete un po’ straniti al lavoro: fatevi valere di più.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se il vostro desiderio è allargare la famiglia forse è giunto il momento giusto. Per i single il cielo è colorato: cogliete tutte le opportunità che vi si materializzeranno davanti. Salute ok.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: la vita di coppia al momento vi appare più complicata di quanto dovrebbe essere. Prendete un po’ di tempo per voi anche per cercare di trovare una vostra dimensione.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la vostra storia d’amore ha bisogno di una bella scossa. Restate concentrati sui gesti importanti del partner e non fatevi offuscare dalle piccole banalità quotidiane.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: alcuni di voi hanno dovuto affrontare cambiamenti molto importanti che non sempre si sono rivelati giusti. Che fare allora? Pensare bene a tutto ciò che vi ha fatto stare bene e male e decidere di conseguenza.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: grazie all’azione positiva dei pianeti riuscirete a ritrovare quella forza che avevate perso lungo la strada. Nel lavoro la parola d’ordine è coraggio. Disturbi digestivi in atto. Attenzione ai colpi d’aria.

Cosa ne pensi? Lascia un commento