Gli smartphone Microsoft Lumia sono tutti molto funzionali e adatti ad ogni esigenza.

Oggi vedremo il confronto tra ben 3 modelli di smartphone Lumia che sono il 950 XL, il 950 e il 550 tutti e tre con installato Windows 10 che consente a tutti coloro che possiedono un Lumia di rendere il lavoro più fluido e semplice grazie a tutte le app ottimizzate.

Inoltre Windows 10 ha incorporato Cortana, l’assistente personale che invia promemoria sincronizzati e geolocalizzati in perfetta sintonia su ogni Lumia e dispositivi Microsoft.

Microsoft Lumia 950 XL: nasce con Windows 10 e con uno schermo da 5,7 pollici con colori nitidi e con un processore potente capace di soddisfare molte richieste. Lo smartphone possiede anche la funzionalità Continuum che consente di collegare Lumia a uno schermo più grande tramite Display Clock, un accessorio a parte che nel frattempo ricarica anche lo smartphone.

Microsoft Lumia 950: questo smartphone ha uno spessore di soli 8,25 mm. E’ stato creato per chi vuole tutto sotto controllo e in maniera semplice con un semplice click. Le app di Office sono completamente ottimizzate. La fotocamera è da ben 20 mega pixel con triplo flash: risultato delle foto? Nitide e naturali.

Microsoft Lumia 550: il costo di questo smartphone è molto conveniente. Infatti nel Lumia 550 sono racchiuse molte funzionalità. E’ veloce grazie alla connessione 4G LTE, ha una fotocamera da 5 mega pixel con flash LED. E’ personalizzabile grazie alle cover intercambiabili.

Potrebbe interessarvi anche:

Samsung Galaxy A cs LG G4: confronto smartphone

Sony Xperia Z3 vs Sony Xperia E3: differenze tra i due smartphone

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento