Un posto al sole anticipazioni dal 7 all’11 marzo 2016.

Cosa accadrà questa settimana a Posillipo nel famoso Palazzo Palladini? Di certo i colpi di scena e le emozioni saranno dietro l’angolo come sempre e come succede, nella maggior parte delle soap. Un posto al sole vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:35 su Rai 3.

Un posto al sole: ecco le anticipazioni settimanali: Nunzio è a cena con Chiara, Marina e Giancarlo quando viene a sapere che il nonno è in ospedale in condizioni gravi. Nel frattempo Andrea, spronato da Silvia, sembra riprendere la passione per la fotografia.

Dopo aver capito del ricovero del nonno, Nunzio ha uno scontro con Franco. Nel frattempo Giancarlo ha paura che tra il ragazzo e Vintariello ci sia ancora un rapporto. Renato, invece, cerca ancora una volta di riconquistare Teresa.

Superata una grave crisi respiratoria, Vintariello chiede di vedere il nipote. Dopo aver provato senza successo di ridare a Pipita all’ex moglie di Lucio, Roberto medita di abbandonare il cane in strada.

Nunzio vorrebbe allontanarsi da Vintariello ma l’anziano sembra intenzionato a prendere una grande decisione. Nel frattempo Silvia fa il possibile per procurare adesioni al corso di Andrea.

Roberto, deciso a liberarsi del cane, va in carcere per incontrare Lucio. Rimasto perplesso alla vista dell’improbabile gruppo di allievi, Andrea si rifiuta di iniziare il corso di fotografia.

Potrebbe interessarvi anche:

Il Segreto anticipazioni 5-11 marzo 2016

Beautiful anticipazioni 5-11 marzo 2016

Una vita anticipazioni 7-11 marzo 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento