Anticipazioni Una vita soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Ecco le trame settimanali di Una vita dal 29 febbraio al 4 marzo 2016. Cosa accadrà nella soap? Sicuramente non mancheranno intrighi e passioni come una telenovela che si rispetti.

Trame settimanali Una Vita: Fabiana racconta a German e a Manuela di un amore al quale si è dovuto separare. Nel frattempo Claudio e Marco si riconciliano. Susana sta facendo miglioramenti invece Maria Luisa non sta ancora bene. Victor rimane al suo fianco.

Celia è in preda al delirio. Felipe cerca senza successo di corrompere le guardie per entrare ad Acacias. Rita riesce a scampare alla quarantena per vedere sua zia. Justo e Ursula si rendono conto che Manuela e German si stanno riavvicinando.

Rita rimane sconvolta dalle condizioni di salute della zia Fabiana e si pente di averla trascurata. Intanto Claudio racconta a Leonor come è nato il suo amore per Marco. La giovane si confida con Pablo, si abbracciano e vengono visti da Casilda.

Susana decide di farsi aiutare e di aiutare German nell’ospedale da campo. Trini trova Celia in fin di vita e quando German scopre che quest’ultima non ha preso i medicinali chiede spiegazioni a Cayetana.

Cayetana cerca di mettere in guardia Justo dicendo che tra Manuela e German c’è ancora qualcosa. Celia accusa Trini di aver aiutato Manuela a portarle via Inocencia.

Potrebbe interessarvi anche:

Beautiful anticipazioni 5-11 marzo 2016

Il segreto anticipazioni 5-11 marzo 2016

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento