Oroscopo del giorno venerdì 4 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è l’Acquario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sul versante sentimentale occorre più chiarezza. Marte suggerisce efficaci scorciatoie e vie inesplorate per raggiungere il meritato successo. Ottimo momento per valutare un buon affare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il ricordo di una storia passata riappare all’improvviso rovinandovi un momento piacevole. E’ tempo di dare più fiducia alle nuove conoscenze. Cercate di essere più disponibili e pronti alle richieste di un vostro superiore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: smettetela di ricordare fatti che ora non hanno più rilevanza per voi. Se siete single avrete molti corteggiatori ai vostri piedi. Cercate di essere più intraprendenti e avrete successo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non tenete in sospeso chi vi vuole bene e se non siete innamorati ditelo subito. Se siete single, qualcuno da lontano vi sta pensando molto. Nel lavoro le cose stanno andando per il verso giusto.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: potreste sentirvi insoddisfatti e a tratti molto nervosi a causa del lavoro che stenta a partire. Cercate di rimediare ad una piccola diatriba familiare. Nel lavoro evitate di firmare documenti e scartoffie varie.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il vostro partner vi sentirà un poco freddi e non molto propensi a parlare. Vi stuzzicheranno le sfide che prevedono qualche rischio in più. La tensione potrà dar luogo a ansia e a depressione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre:per mantenere saldo il rapporto dovrete lasciare credere al vostro partner che sia lui a comandare: evitate di contraddirlo e cercate di prenderlo con dolcezza. Non impegnatevi in questioni complicate.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le stelle sostengono che nella gestione dei problemi di cuore siete troppo rigidi. Provate a perdonare e tutto diventerà più semplice. Urano vi offrirà molte opportunità. Coglietele.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: c’è nell’aria una grande voglia di fare soprattutto in ambito lavorativo saprete gestire al meglio tutti gli impegni. In amore cercate di non sottovalutare alcuni segni che vi sta mandando il vostro partner.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la persona che vi ama sta facendo un passo indietro. Cercate di ragionare sul perché e, se ci tenete, combattete con le unghie e con i denti. Salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: con il partner vivrete momenti molto intensi. Amate stare in compagnia, comunicare ed essere sempre in contatto con lui/lei. Gli astri saranno benevoli con voi e vi regaleranno una fase frizzante e positiva.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: la vita a due sarà molto complicata e difficoltosa. Starà solo a voi capire cosa dovete fare per porre rimedio ad una storia già purtroppo compromessa. Non indagate e lasciate fare il resto al destino.

Cosa ne pensi? Lascia un commento