Sembrerebbe che tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sia nuovamente scoppiata la passione.

Belen Rodriguez ora sta conducendo il programma Pequenos Gigantes accanto al suo ex Stefano De Martino, ballerino conosciuto ad Amici dove è nato subito l’amore tanto che hanno avuto un bimbo e hanno poi convolato a nozze.  Il programma ideato da Maria De Filippi non è bastato però a far riavvicinare i due anzi sembra che Belen sia ritornato dal suo più grande e folle amore, Fabrizio Corona. Il loro amore è stato intenso e mai ripudiato dai 2 nonostante tutto.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: i 2 incontri misteriosi: sembrerebbe che l’ex paparazzo e la showgirl si siano incontrati ben 2 volte: la prima volta a Milano e la seconda a casa di lui. Ora ovviamente tutti si stanno facendo la stessa domanda: è riscoppiata la passione tra i due?

I presupposti ci sono tutti anche se non c’è stata attualmente ancora nessuna conferma. Il settimanale Diva e Donna ha svelato, in esclusiva, gli incontri galeotti che hanno stuzzicato non poco il gossip.

Ora si spiega la dichiarazione fatta da Belen Rodriguez non appena Fabrizio Corona è uscito dal carcere: “ Sono felice per lui, è giusto che abbia la sua seconda possibilità”.

Ora è da capire se questa affermazione era rivolta all’amore che non hanno saputo mantenere oppure ad una reale e concreta seconda possibilità nella vita. A incuriosire ancora di più il gossip è stata anche una dichiarazione fatta dalla Rodriguez in merito al suo uomo ideale che sembra rispecchiare proprio la personalità di Fabrizio Corona:

“Quello che cerco è sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Voglio un uomo di grande personalità”.

Potrebbe interessarvi anche:

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme? E Silvia Provvedi?

Cosa ne pensi? Lascia un commento