Oroscopo del giorno giovedì 3 marzo 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno che è il Leone.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: chi ha una storia stabile da tempo può iniziare a fissare delle date importanti. Chi è solo invece deve fare un po’ ordine nelle questioni affettive. Nel lavoro vi viene richiesto molto impegno.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: i single avranno particolarmente successo e ne approfitteranno per collezionare conquiste. Per chi è fidanzato attenzione perché il vostro partner vi tiene d’occhio. Ritroverete le energie facendo delle passeggiate.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: momenti davvero duri se siete fidanzati mentre per i single è arrivato il momento di uscire e conquistare. Nel lavoro qualche cambiamento all’orizzonte. Salute un po’ altalenante.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il rapporto di coppia va un po’ movimentato altrimenti rischiate di andare incontro alla tanto temuta monotonia. Chi è single potrebbe rivedere una persona che era scomparsa da un po’ di tempo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: nonostante qualche scenata di gelosia da parte del partner le cose tra voi vanno alla grande. Per chi è single invece potrebbe essere il giorno delle grandi conquiste. Incontrerete delle persone interessanti al lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le persone che stanno vivendo una storia d’amore importante si troveranno ad affrontare qualche piccola difficoltà. Controllate più frequentemente il vostro conto in banca. Salute al top.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: guardatevi allo specchio e cercate di capire cosa non va nel vostro partner: è da un po’ di tempo che lo trovate troppo irrispettoso. La situazione lavorativa è critica: cercate di trovare nuovi stimoli.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se con il vostro partner sognate da tempo di allargare la famiglia forse è giunto il momento. Se siete single e volete conquistare ricordate che essere se stessi è sempre la cosa migliore.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i single faranno degli incontri davvero molto interessanti. Tenete gli occhi aperti e vedrete che qualcuno all’orizzonte apparirà. Le vostre idee al lavoro potrebbero diventare importanti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avete molto sofferto per amore ed è per questo che forse avete un po’ chiuso il vostro cuore. Cercate però di non privarvi di occasioni che potrebbero essere importanti. Lavoro e salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: fate attenzione al terzo incomodo. Qualcuno vi sta corteggiando e attira la vostra attenzione. I single dovrebbero invece agire e non pensare e ripensare. Nel lavoro buone prospettive di crescita.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: una scintilla all’improvviso può finalmente farvi aprire il cuore e questa volta in maniera esplosiva. I ritmi al lavoro sono un poco rallentati. La salute al momento ha bisogno di controllo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento